In quest’articolo: Ecco come bypassare il lungo processo di ricerca contenuti utilizzando questo stratagemma per ottenere direttamente il link ai download

direct-download-link-of-any-movie

Google: È uno dei migliori di ricerca e se provate a compararlo con la concorrenza noterete che fornisce migliori risultati di ricerca. Ovviamente il processo di ricerca è sempre molto articolato quando si sta cercando un file specifico, infatti bisogna saltare di pagina web in pagina web poiché spesso non si trova quello che si sta cercando al primo colpo.

Allora se volte un metodo molto più efficiente per trovare molto più rapidamente i vostri DOWNLOAD potete sfruttare delle caratteristiche “nascoste” di Google. Infatti inserendo appositi “TAG” nella query di ricerca è possibile sfruttare delle funzionalità del motore di ricerca per andare dritto al sodo: Ottenere direttamente i link ai DOWNLOAD!

Come Ottenere direttamente i link ai DOWNLOAD!

Per ottenere  i link ai download direttamente nella ricerca su Google allora potete utilizzare la seguente query così strutturata:



[nome file] –inurl:(htm|html|php|pls|txt) intitle:index.of “last modified” (formato 1|formato 2 |formato 3)

Vediamo come si usa: al posto di “nome file” inserite il nome del file che state cercando, solo nome senza estensione ed altre chiavi di ricerca varie; al posto di formato1,2,3 inserite le estensioni del file (o meglio le possibili che potrebbe avere).

Ad esempio cerchiamo un video al posto di formato1,2,3 inseriremo i possibili avi, mp4; se cerchiamo una foto allora i possibili potrebbero essere jpg, png; mentre per la musica mp3, mp4;