AdBlock è sicuramente l’estensione per bloccare la maggior parte della pubblicità che è presente sul web. Infatti installando una pratica estensione sarà possibile eliminare le pubblicità che vengono visualizzate ovunque sul web. Dovete sapere che la maggior parte dei siti web e blog, vivono della pubblicità, proprio come YourLifeUpdated, e dunque se siete così generosi da non bloccare la visualizzazione delle nostre pubblicità per offrirvi un servizio sempre migliore e gratuito ecco la guida che vi guiderà passo passo nel rimuovere solo i siti selezionati dalle pubblicità bloccate da AdBlock.

Iniziamo installando AdBlock

AdBlock Plus è gratuito per tutti i web browser compatibili come quelli descritti in questo articolo, Firefox, Chrome ed Internet Explorer ma è anche disponibile per Opera, Android, Safari, Maxthon ed è in arrivo anche per Microsoft Edge.

Download AdBlock per Firefox

Download AdBlock per Chrome

Download AdBlock per Internet Explorer

Firefox

Una volta che siamo entrati nella pagina dove vogliamo togliere il blocco della pubblicità, ad esempio www.yourlifeupdated.net, clicchiamo sul simbolo di AdBlock Plus, e selezioniamo la voce Disattiva per yourlifeupdated.net https://i1.wp.com/i.imgur.com/B3GND2q.jpg?w=640&ssl=1

Ora sarà sufficiente aggiornare la pagina, con il tasto F5 della tastiera, per rivedere le pubblicità

Google Chrome

Una volta che siete sulla pagina da dove volete rimuovere la pubblicità, cliccate sull’icona di AdBlock e poi su su Non attivare sulle pagine di questo dominio
Premete il tasto Invio ed aggiornate la pagina del browser ed il pulsante vi apparirà così

Internet Explorer

Clicate sull’icona di AdBlock Plus, presente in basso, sulla barra di stato, cliccate su Disattiva per www.yourlifeupdated.net, chiudete Internet Explorer ed avviate Internet Explorer visitando il sito web con le pubblicità ed il menù di AdBlock Plus apparirà con la spunta sul sito web.