Come dividere un file PDF in più pagine. Suddividere un PDF in più pagine. Dividere un PDF gratis. Dividere un PDF online.

Schermata 2015-03-06 alle 13.48.15

Avete un file PDF che comprende tante pagine e volete dividerlo in singole pagine? Volete suddividere un unico file PDF in più pagine? Non sapete come fare per dividere un PDF in più pagine? Avete bisogno di estrarre alcune pagine da un documento PDF ma non sapete come fare?

Nessun problema. Oggi vedremo insieme il migliore strumento che permette di suddividere un PDF in più pagine in modo facile e veloce.

Senza installare nessun programma sul vostro PC o computer Mac, infatti, potrete suddividere un file PDF in più pagine in modo facile, veloce e completamente automatico. E ovviamente gratuito.

Dividere un file PDF in più pagine è un’operazione facile, veloce e immediata e alla portata di tutti. Esistono centinaia di programmi che permettono di dividere un PDF, ma non tutti sanno usarli e soprattutto alcuni di questi software per modificare i PDF sono a pagamento. Usando un sito internet che vi segnalo, però, potrete modificare e dividere i vostri PDF in pochi click in modo completamente gratuito.

Se avete bisogno di dividere un PDF in più pagine singole, seguite i nostri consigli e riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo in un istante.

Dividere e separare un PDF online

Per dividere il vostro PDF in più pagine vi basterà selezionare il documento da dividere, specificare il numero di pagine in cui suddividerlo e avviare il procedimento: il sito o servizio web farà tutta l’operazione al posto vostro e vi farà scaricare le varie pagine in un click. Niente di più facile e, come detto in precedenza, tutto completamente gratuito.

Il sito internet che vi permetterà di modificare e tagliare i vostri PDF si chiama SmallPDF: è un servizio online completamente gratuito che funziona su tutti i browser e i sistemi operativi e funziona in modo veramente eccezionale.

LINK: http://smallpdf.com/it/dividere-pdf

Vi basterà andare alla homepage del sito, caricare il PDF da dividere in più pagine, attendere l’upload e, infine, dovrete semplicemente avviare il processo automatico di suddivisione del PDF in più pagine.

In pochi istanti il documento sarà elaborato e potrete scaricarlo direttamente sul vostro PC Windows o Mac.

Ecco, abbiamo concluso. Ad oggi questo sito è il migliore in assoluto per dividere e tagliare i PDF in più pagine. Ovviamente ne esistono tanti altri simili, ma questo è molto completo perchè vi permette di fare tantissime altre operazioni sui vostri PDF. Ad esempio vi permetterà di convertire PDF in JPG, comprimere e ridurre le dimensioni dei PDF, unire PDF e tanto altro ancora. Aggiungete questo sito ai preferiti, vi tornerà utile in svariate occasioni!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!