Come evitare le pubblicità di adf.ly, ouo.io, adfoc.us ed altri con Ads Bypasser

Sono fastidiose e molto spesso invadenti, sono le pubblicità che visualizziamo quando clicchiamo su un link che rimanda a servizi come adf.ly o adfoc.us. Ecco come bypassarle.

Esistono diversi modi per guadagnare su un blog, dalle pubblicità ed dai click sui link. Il secondo è molto usato su blog secondari che non aderiscono a campagna pubblicitarie come AdSense e nella maggio parte dei casi sono molto invadenti. Oggi vediamo come saltarle.

https://i0.wp.com/i.ytimg.com/vi/HmFZhVk3DW0/maxresdefault.jpg?resize=640%2C360&ssl=1

Pubblicità fastidiosa quando clicco su un link

Sicuramente, navigando per il web, vi sarete imbattuti qualche volta in una di quelle fastidiose pubblicità che si aprono cliccando su alcuni link e che spesso rallentano la navigazione, si bloccano e non vi fanno vedere il sito che avevate intenzione di visitare.

Servizi come adf.ly, ouo.io, sh.st, linkbucks, adfoc.us e simili sono usati dai blogger per incrementare i guadagni pubblicitari. Infatti una volta cliccato sul link prima dell’apertura del  sito web questi siti obbligano l’utente a visualizzare per 5 secondi di pubblicità come uno spot o un messaggio pubblicitario.

In teoria, però, alla fine dei 5 secondi si dovrebbe arrivare direttamente al sito di vostro interesse, ma in realtà questo non accade mai. Spesso il caricamento delle pagine si blocca e non si riesce ad arrivare al sito di nostro interesse.

Come funziona Ads Bypasser?

Con Ads Bypasser, estensione per Grasemonkey, permette di aggirare migliaia di questi siti pubblicitari in modo facile e veloce e aprire il link velocemente senza visualizzare la fastidiosa pubblicità.

Saltare, bloccare ed evitare adf.ly, ouo.io, sh.st, linkbucks, adfoc.us e simili

Assicuratevi di aver installato GreaseMonkey, il gestore di script per Mozilla Firefox, oppure per Google Chrome che è installato di default e quindi potete installare Ads Bypasser direttamente.

Quindi recatevi sulla pagina di Ads Bypasser cliccando QUI e cliccare sul pulsante “Install Full Edition” in alto a sinistra.

https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/a5ae283c01144fbb8d8af9ddff48a74e.jpeg?w=640

Confermate l’installazione cliccando su Installa nella finestra che compare successivamente ed il gioco è fatto.

https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/328df4b4c4994742b6f1d1b137f36f4d.jpeg?w=640

Gli sviluppatori aggiornano spesso lo script, quindi non dovreste avere problemi nel saltare le pubblicità in modo costante. Infine ecco la lista dei siti web bloccati da AdsBypasser.

Download AdsBypasser per Firefox o Chrome

  • Giuseppe DC

    mi da errore compilazione jscript

    • CashDroid

      Prova ad installare la Lite e poi installa la Full dopo aver riavviato il browser.

      • Giuseppe DC

        niente, provate entrambe…
        ho chrome 64bit forse è per questo motivo..