Ecco la guida completa per fare chiamate anonime senza farsi riconoscere. Chiamare senza fare comparire il numero in modo anonimo: ecco come fare

whooming_05

Come fare chiamate anonime. Come fare telefonate anonime. Come chiamare anonimi con Tim, Vodafone, Wind e Tre. Fare telefonate Anonime. Si può nascondere il numero di cellulare per chiamare? Come nascondere numero cellulare chiamate.

Oggi vediamo insieme una semplice guida che vi spiegherà come fare per chiamare in modo anonimo da telefono cellulare. In questo modo potrete chiamare chiunque vorrete, senza farvi riconoscere e senza fare comparire il vostro numero di telefono.

La guida è perfetta per fare scherzi simpatici ad amici, parenti e conoscenti: vi permetterà infatti fare chiamate e telefonate anonime per prendervi gioco dei vostri amici in modo incredibilmente divertente.

Se non sapete come fare per fare chiamate anonime e senza fare comparire il vostro numero di telefono, non dovete fare altro che seguire queste indicazioni. Il divertimento e la buona riuscita dello scherzo sono assicurati.

Forse non lo sapete, ma chiamare anonimi è più semplice del previsto. Vediamo insieme come fare per fare chiamate e telefonate anonime da telefono cellulare.

Se volete chiamare e telefonare restando anonimi dal vostro smartphone o telefono cellulare, potete utilizzare dei numeri e dei codici speciali messi a disposizione dagli operatori telefonici. Non lo sapevate? Nessun problema, ecco tutti i dettagli.

IMPORTANTE: anche se chiamate restando anonimi, gli operatori telefonici e le autorità possono comunque risalire alla vostra identità. Non mi assumo alcuna responsabilità circa il cattivo utilizzo che potreste fare di questa guida. Se volete seguire questa guida, assumetevi tutte le responsabilità del caso. Usate questi consigli solo per fini leciti, magari per fare uno scherzo ad un amico o a un conoscente, ma non per altro!

Chiamare e fare telefonate restando anonimi con Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia

Potete nascondere il vostro numero di telefono e fare chiamate anonime in modo estremamente semplice. Con qualsiasi operatore, infatti, potete chiamare anonimi in questo modo.

Per telefonare e nascondere il proprio numero, basta digitare sulla tastiera del cellulare, prima del numero di telefono, il codice #31# .

Chi riceve la telefonata non vedrà il nostro numero e vedrà la scritta numero privato o numero sconosciuto.

Ecco: questo era il modo più semplice per fare chiamate anonime da qualsiasi smartphone e telefono cellulare.

Abbiamo visto insieme tutti gli strumenti e le soluzioni disponibili per chiamare e telefonare anonimi senza mostrare il numero di cellulare.

Se tenete in modo particolare alla vostra privacy o volete solo fare scherzi e dunque volete nascondere il vostro numero di telefono cellulare, avete visto che è possibile farlo in modo facile e veloce, con qualsiasi operatore.

Vi ricordo che se volete inviare SMS anonimi da cellulare e smartphone potete seguire questa guida: Come mandare SMS anonimi da cellulare

Buon divertimento 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!