Come fare disdetta a SKY [Download moduli e Guida]

Fare la disdetta a SKY è sempre complicato ma oggi facciamo chiarezza e vi diciamo come fare.

Purtroppo molti servizi Italiani tra cui quelle delle TV come SKY e Mediaset Premium non si sono adeguati alle nuove tecnologie e per fare disdetta dei suoi servizi è necessario procedere ancora alla compilazione di un modulo ed inviarlo a mezzo di posta raccomandata e nelle migliori delle ipotesi via mail. Ecco come fare disdetta dei servizi SKY con tanto di guida dettagliata, indirizzi e download in PDF dei moduli da compilare ed inviare.

https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/45780555b5d84d6d8e5ba7d6fcd75617.png?w=640

Motivo della disdetta

Per recedere da Sky ed eventualmente da TIM o Fastweb dobbiamo dividere per il motivo della disdetta come per recesso immediato entro i 14 giorni dalla stipula perchè non siamo più interessati o il servizio non è quello che abbiamo firmato e non ci sono penali a norma di legge oppure per recesso anticipato prima della scadenza naturale del contratto e dunque dovremo pagare le penali ed infine per contratto in scadenza ed anche in questo casa potremo pagare qualche piccola spesa per chiusura contratto.

Se facciamo disdetta solo ai servizi SKY e\o Fastweb dobbiamo spedire una raccomandata A\R con il modulo compilato all’indirizzo:

Sky
Casella Postale 13057
20141 Milano (MI)

Se facciamo disdetta ai servizi SKY e TIM dobbiamo spedire una raccomandata A\R con il modulo compilato all’indirizzo:

Sky Italia s.r.l. c/o Telecom Italia S.p.A. Servizio Clienti
Casella Postale 111
00054 Fiumicino (RM)

Ecco i moduli da compilare online, stampare, firmare e spedire con raccomandata A\R.

Contratto Sky, Sky e Fastweb Satellitare