Incredibile: è possibile giocare a Basket su Facebook Messenger. Facebook Messenger: come giocare a basket grazie a una funzione nascosta

Giocare a basket su Facebook Messenger? Si può! Ecco come

messenger-basket-638x425

Facebook Messenger, ecco come accedere al gioco segreto sul basket

Facebook ha inserito una simpatica novità nell’applicazione Messenger, con un giochino di basket facile da attivare. Ecco come fare ad attivare la funzione nascosta di Facebook Messenger per giocare a basket.

Facebook ha nuovamente introdotto un minigioco nascosto all’interno della sua applicazione per la messaggistica istantanea che, appunto, consente a due o più giocatori di sfidarsi sul campo da pallacanestro. Ecco come giocare.

Vi piace il basket? Siete amanti della pallacanestro? Ecco a voi come fare per giocare a basket sfruttando la nuovissima funzione nascosta di Facebook Messenger, che permette di giocare a basket all’interno del programma di Facebook.

Arriva un nuovo gioco nascosto su Facebook Messenger per giocare a basket all’interno dell’applicazione: vediamo insieme come fare per tirare a canestro sfruttando l’app di messaggistica di Facebook.

Facebook, tramite l’ultimo aggiornamento di Messenger, ha deciso di rilasciare un nuovo gioco molto divertente per i propri utenti.

Giocare a basket su Facebook Messenger è abbastanza facile, a patto però di aver aggiornato l’app di Messenger all’ultima versione.

Una volta aggiornato il programma all’ultima release, se volete giocare a basket in Facebook Messenger dovete:

    1. andare sulla chat e selezionare un amico con cui giocare (dite anche a lui di aggiornare l’applicazione all’ultima release)
    2. inviare all’amico l’emoji della palla da basket (la trovate nella sezione Attività)
    3. quando l’amico clicca sull’emoji della palla da basket, si entra automaticamente nel gioco del basket su Facebook Messenger
    4. si apre così una schermata con un canestro e una palla: lo scopo è fare più canestri possibili
    5. il punteggio dei giocatori verrà mostrato nella chat di Facebook e vi indica anche chi ha il punteggio più alto al momento.

fb-basket-emoji_risultato

Per lanciare la palla vi basterà effettuare uno swipe verso l’alto, cercando di mirare il più possibile verso il canestro. Insomma, un po’ come succede in molti altri giochi simili presenti sull’App Store. Ad ogni canestro il gioco ci ricompenserà con una emoji positiva (pollice in su, faccina felice, bicipiti, etc), ma se sbagliamo l’emoji sarà decisamente triste.

NOTA: quando si riesce a fare dieci canestri consecutivi, automaticamente il gioco passa al livello di difficoltà successivo.

Tutto molto semplice, veloce, immediato e divertente. Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!