Incredibile: è possibile giocare a Calcio su Facebook Messenger. Facebook Messenger: come giocare a Calcio grazie a una funzione nascosta

Giocare a Calcio su Facebook Messenger? Si può! Ecco come

Come giocare a Calcio su Facebook Messenger

Facebook Messenger, ecco come accedere al gioco segreto sul Calcio

opo aver permesso di giocare a basket qualche tempo fa, ora è arrivato il momento di giocare a calcio con la chat utilizzata ogni mese da oltre 900 milioni di utenti. Giusto in tempo per festeggiare al meglio gli Europei di calcio in Francia. 

Vi ricordate il minigioco di basket inserito all’interno dell’applicazione Facebook Messenger verso la fine di marzo? Ora tocca a Keepy Up, un nuovo minigame dedicato al calcio creato per celebrare gli Europei 2016.

Ecco come fare ad attivare la funzione nascosta di Facebook Messenger per giocare a Calcio.

Vi piace il Calcio? Siete amanti del Calcio? Ecco a voi come fare per giocare a Calcio sfruttando la nuovissima funzione nascosta di Facebook Messenger, che permette di giocare a Calcio all’interno del programma di Facebook.

Come giocare a calcio con Messenger

Giocare a Calcio su Facebook Messenger è abbastanza facile, a patto però di aver aggiornato l’app di Messenger all’ultima versione.

Una volta aggiornato il programma all’ultima release, se volete giocare a Calcio in Facebook Messenger dovete:

    1. andare sulla chat e selezionare un amico con cui giocare (dite anche a lui di aggiornare l’applicazione all’ultima release)
    2. inviare all’amico l’emoji della palla da Calcio (la trovate nella sezione Attività)
    3. quando l’amico clicca sull’emoji della palla da Calcio, si entra automaticamente nel gioco del Calcio su Facebook Messenger
    4. lo scopo è quello di eseguire più palleggi in aria possibili senza mai far cadere il pallone: dovete semplicemente fare tap sul pallone per iniziare e cercare di centrarlo più e più volte prima che tocchi il suolo Vi garantiamo che sembra cosa facile, ma in realtà non lo è affatto!

Come succede per il basket, anche in questo caso il gioco di calcio non prevede la presenza di classifiche online o la possibilità di sfidare direttamente i vostri amici. Ma il divertimento è comunque assicurato.

Ogni volta che la palla rimbalza si totalizza un punto e più a lungo la si tiene in “aria”, più punti si ottengono, mentre simpatiche emoji appaiono come incoraggiamento.

Ecco un video di come funziona il gioco:

Tutto molto semplice, veloce, immediato e divertente. Buon divertimento! Come anticipato, nel caso non dovesse funzionare, sappiate che è richiesta l’ultima versione di Facebook Messenger.

Per concludere vi ricordiamo che tramite Messenger è possibile giocare anche a basket o a scacchi (questa volta sfidando direttamente il vostro interlocutore).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!