Per aspiranti fotografi e professionisti, ecco come remunerare la passione per le foto con dreamtime!

Stock Images

 

Le foto sono soprattutto una passione per gli amanti della fotografia. Ma si sà che è sempre necessario arrotondare a fine mese aggiungendo qualche piccolo lavoretto extra.

E allora perché non puntare sulla passione per le foto, infatti con DreamTime potete proporre i vostri scatti direttamente on-line per la vendita. Infatti basta effettuare l’upload dei vostri scatti sulla vostra area del sito ed attendere che questi passino la prima validazione (solitamente viene controllata solo la risoluzione). Successivamente dovete aggiungere i tag e la descrizione per l’immagine per l’effettiva verifica da parte degli operatori.

Una volta superata la verifica e il vostro scatto risulta idoneo sarà disponibile per la vendita sul sito DreamTime in bella vista a migliaia di potenziali acquirenti.



Ovviamente vale anche l’inverso, poichè se siete alla ricerca di immagini originali da mettere nei vostri articoli o in altri contesti multimediali potete anche comportarvi da acquirenti scegliendo le vostre foto tra migliaia disponibili.

Potete registrarvi qui e cominciare e vendere i vostri scatti!

DreamTime