Leak permette di inviare email anonime senza farsi riconoscere in modo completamente gratuito. Ecco come fare per mandare email anonime da internet

In questi ultimi tempi gli utenti sono sempre più preoccupati di proteggere la propria privacy su internet: si usano programmi per navigare anonimi su internet, VPN per proteggere e criptare la connessione e vari strumenti per proteggere la privacy ed evitare che occhi indiscreti possano guardare e scoprire ciò che facciamo online.

Essere anonimi su internet è diventata la moda del momento e ormai, con i tantissimi strumenti a disposizione, non è nemmeno così difficile. Se in passato essere anonimi e proteggere la propria privacy su internet era difficile e un’operazione riservata ai soli utenti esperti, al giorno d’oggi chiunque, grazie ai programmi giusti, può essere completamente anonimo sul web per non farsi riconoscere e proteggere la propria identità.

Proprio in tema di anonimato su internet oggi vi presento un programma davvero incredibile. Anzi, più che un programma si tratta di un servizio web completamente gratuito chiamato Leak che permette di inviare email anonime dal web. In questo modo potete inviare mail ed email a chiunque vogliate, in modo completamente gratuito, senza che il destinatario possa mai scoprire chi gli ha mandato l’email. Inviare email anonime non è mai stato così semplice, facile e immediato.

Usare Leak per inviare email anonime e senza mittente è davvero facilissimo: anche gli utenti meno esperti riusciranno a mandare email a chiunque senza farsi mai scoprire.

E’ interessante notare che chi riceve email anonime tramite Leak non potrà mai sapere chi le ha inviate e, al tempo stesso, non potrà nemmeno rispondere alla vostra email: potrà solo ricevere un’email da un mittente sconosciuto che non potrà mai essere scoperto.

Chiaramente, proposto in questo modo, Leak sembra lo strumento perfetto per minacciare o ricattare le persone: è facile infatti che i malintenzionati trasformino questo servizio perfettamente legale in un qualcosa di estremamente pericoloso e illegale, ma i termini di servizio di Leak sono ben chiari e prevedono il coinvolgimento di autorità locali in caso di mail con contenuto potenzialmente pericoloso o minaccioso. Il servizio offerto da Leak è pensato e ideato per fare scherzi e per divertirsi con gli amici, non per altro. Potete raccontare all’ufficio che vi siete dimenticati la biancheria intima, oppure agli amici che avete fatto sesso con 5 ragazze la scorsa notte, ma non usate questo strumento per minacciare o ricattare altre persone, altrimenti rischiate di ritrovarvi in guai seri 🙂

Al momento Leak offre una semplice pagina web fruibile anche da smartphone e tablet, ma probabilmente in futuro arriverà anche un’applicazione dedicata per Android, iOS e Windows Phone che permetterà di inviare email anonime in modo più semplice, facile e immediato anche da dispositivi mobili.

Per il momento, comunque, è tutto. Se volete inviare email anonime a chiunque, nascondendo il mittente e senza che il destinatario possa scoprire chi gli ha inviato l’email, Leak è il servizio che fa al caso vostro. E’ completamente gratuito, quindi vi consiglio di provarlo il prima possibile!

Ecco il link: http://justleak.it/index

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!