Scrivere messaggi anonimi su WhatsApp: ecco come fare. Come Inviare Messaggi Anonimi WhatsApp. SMS anonimi con WhatsApp

Come inviare messaggi anonimi su WhatsApp

b432bbd1022c9cc067e76a20c514f251_XL

Come inviare messaggi anonimi su WhatsApp: ecco la guida

Dovete mandare un messaggio anonimo su WhatsApp e non sapete come fare? Tranquilli! Seguite la nostra guida che insegna passo per passo come fare per inviare messaggi e SMS anonimi su WhatsApp.Oggi vedremo insieme come fare per mandare messaggi e SMS anonimi su WhatsApp. La guida è molto semplice, veloce e immediata e vi permetterà di mandare messaggi anonimi su WhatsApp in modo completamente gratuito.

Il servizio di cui vi stiamo per parlare si chiama Wassame ed è completamente gratuito. Per utilizzarlo è sufficiente fare una breve registrazione nella quale ci viene richiesta la nostra email con il nostro nome.

Tutto quello che vi servirà è un computer connesso ad internet e il numero del destinatario a cui volete inviare il messaggio anonimo su WhatsApp. Nient’altro. Tramite questa guida potrete dunque mandare messaggi anonimi WhatsApp a qualsiasi device supportato dall’applicazione, indipendentemente dal fatto che sia iPhone, Android, Windows Phone o BlackBerry.

IMPORTANTE: prima di procedere segnalo che, come sempre, on mi assumo nessuna responsabilità in merito ai procedimenti descritti, che sono esposti a titolo informativo. Non usateli per scopi illeciti o illegali e, nel caso, dovete assumervi tutte le responsabilità. Io vi sto solo segnalando un sito internet che permette di inviare messaggi anonimi su WhatsApp. 

Detto questo, vediamo come spedire messaggi anonimi su WhatsApp.

Come inviare messaggi anonimi su WhatsApp

Ci possono essere svariati motivi per voler mandare messaggi anonimi su WhatsApp, ma non perdiamo tempo per approfondirli. Qualunque sia il motivo che vi spinge a mandare messaggi anonimi su WhatsApp, oggi vi spiegherò come fare in pochi e semplici passaggi. Vediamo come procedere.

Prima di tutto andate sul sito internet Wassame usando qualsiasi browser internet tranne Safari, che non funziona bene con questo sito.

Con Wassame è possibile anche inviare immagini e note vocali

Giunti nella home del sito, vedrete un form da compilare in modo semplice e veloce, che vi permetterà anche di:

  • mandare messaggi anonimi o d’emergenza su WhatsApp
  • caricare foto in formato Jpeg, Png & Gif, fino ad un massimo di 5MB, su WhatsApp
  • caricare video in formato Mp4 di massimo 20MB su WhatsApp
  • inviare note vocali Mp3, Wav & M4a grandi fino a 5MB su WhatsApp
  • inviare la posizione GPS su WhatsApp (con possibilità di falsificarla inserendo a mano le coordinate GPS)
  • caricare e spedire vcard di contatti in formato Vcf su WhatsApp

Ora siete pronti per mandare un messaggio anonimo su WhatsApp. Come fare? Semplice:

  • cliccate sull’icona “comunicazione” (la prima a sinistra)
  • selezionare l’opzione Anonymous
  • scegliete la nazione (per il prefisso) dal menù intuitivo “Country”
  • digitate il numero di telefono del destinatario nello spazio “Number” (senza il codice Paese)
  • scrivete il testo (non più di 250 parole) da mandare tramite WhatsApp
  • inserite il verification code per confermare il tutto
  • dalla voce “Display Publicly”, dovete scegliere se rendere pubblico (ON) o meno (OFF) il messaggio (consiglio di non renderlo pubblico)
  • ora potete finalmente inviare il messaggio anonimo su WhatsApp cliccando semplicemente sul tasto verde “Send”!

Segnalo che potete anche inviare dei messaggi d’emergenza tramite WhatsApp: in questo caso, oltre al testo del messaggio, dovrete inserire il vostro nome e cognome.

Bene, direi che è tutto. Abbiamo visto come fare per spedire messaggi anonimi su WhatsApp in modo facile e veloce. Tutto chiaro? In caso di problemi potete lasciare un commento all’articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Prima di concludere, vi segnalo alcuni punti importanti:

  • evitate di usare questo servizio per inviare file multimediali privati o file che contengono scene di nudo, sesso o violente
  • il servizio consente di spedire 1 messaggio ogni 24 ore allo stesso numero
  • se ricevete messaggi anonimi o sospetti sul vostro numero di WhatsApp, potete bloccarli usando il filtro antispam già integrato in WhatsApp

WhatsApp: arriva il servizio per mandare messaggi anonimi

Abbiamo visto che spedire dei messaggi anonimi WhatsApp è facile, veloce, immediato e gratuito. E in questa guida vi abbiamo spiegato come fare. Grazie a questa guida potete inviare messaggi su WhatsApp senza fare scoprire chi è il mittente per tutelare la vostra privacy.

Per dubbi o domande, usate i commenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!