Proteggere i messaggi email con crittografia e password per una massima sicurezza

Volete proteggere la vostra privacy?

Avete paura che qualcuno legga i vostri messaggi email senza il vostro consenso?

Lockbin è il servizio che fa per voi.

A cosa serve Lockbin?

Questo interessante sito internet consente di inviare messaggi email crittografati. Si, avete letto bene: permette di proteggere i vostri messaggi email con una password, per renderli molto più sicuri.

Lockbin offre un metodo semplice e gratuito per inviare messaggi crittati da webmail come Gmail, Hotmail e Yahoo!.

Come funziona?

Basta inserire il nostro nome, indirizzo email, indirizzo del destinatario, scegliere una password e digitare il messaggio.

La password, poi, dovrà essere comunicata al destinatario per consentirgli di decifrare il messaggio. Il servizio è gratis e permette anche di inviare allegati. Volendo, poi, per 4€ al mese potete anche ottenere funzionalità aggiuntive come l’invio di posta cifrata a più destinatari contemporaneamente.

Un servizio che vi consiglio assolutamente di provare se tenete particolarmente alla vostra privacy o se volete proteggere al 100% i vostri messaggi email.

Link | https://lockbin.com

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!