Inviare e mandare SMS Gratis è possibile grazie a Telegram. Non ci credete? Ecco come fare per mandare SMS Gratis infiniti e illimitati usando Telegram

telegram-logo-800x450

Inviare SMS Gratis grazie ad un comodo BOT Telegram: vi spieghiamo come fare

Come inviare SMS gratis con un bot di Telegram

Inutile negarlo: con la diffusione di programmi come WhatsApp e simili, ormai quasi nessuno usa più gli SMS, tanto che molti operatori li offrono gratuitamente nei piani All-Inclusive. La possibilità di mandare e inviare SMS gratis, però, resta comunque interessante per tutti gli utenti che ancora usano gli SMS e soprattutto per quelli che li devono pagare singolarmente in quanto non li hanno compresi nel piano telefonico.

Se anche voi, per qualsiasi motivo, siete ancora legati agli SMS e siete costretti ad usare questo “vecchio” metodo di comunicazione, sarete felici di sapere che esiste un modo per inviare SMS completamente gratis e senza spendere un centesimo. Il tutto si basa su un comodo BOT di Telegram e oggi vi spieghiamo come fare.

Inviare SMS gratis è possibile, ecco come

Come abbiamo già detto, comunicare tramite SMS è molto comodo, ma, se non avete messaggi ed SMS gratis con il vostro operatore telefonico, può rivelarsi costoso. Se anche voi ogni mese siete costretti a ricaricare il credito del vostro cellulare perché l’avetespeso quasi totalmente in messaggini, questa guida vi tornerà molto utile.

Oggi, infatti, vi do qualche dritta su come inviare SMS gratis dal telefono, senza usare il PC. Si, avete letto bene! Esiste un BOT di Telegram che offre l’invio di SMS gratuiti, non solo in Italia ma in tutto il mondo, garantendo una ricezione quasi immediata. E allora, perché non approfittare di un servizio così utile per risparmiare qualche euro e mandare SMS gratis sempre e comunque?

Se volete scoprire come inviare SMS gratis senza usare il PC, leggete questa guida fino in fondo.

Come usare Telegram per mandare SMS gratis

Se vi trovate in una situazione di emergenza in cui dovete inviare un messaggio senza aver credito, oppure, molto semplicemente, non volete spendere soldi inutilmente per inviare SMS a pagamento, potete affidarvi a questo nuovo BOT Telegram che vi permette di inviare SMS gratis.

Vediamo come fare.

Per inviare SMS gratis con Telegram, ovviamente dovete aver installato Telegram, quindi cliccate su questo link per aggiungere il bot.

A questo punto vi basta seguire le semplici istruzioni che vi vengono fornite quando inviate il comando /start ed ecco che siete pronti per inviare SMS gratis a tutti.

SMS e messaggi gratis con Telegram: note

Tenete presente che dovrete firmarvi (aggiungere il vostro nome) perché l’SMS verrà inviato da un altro numero.

Inoltre ricordate che non è mai una buona idea inviare informazioni sensibili tramite questo metodo, perché tutti messaggi e i numeri che passano dal bot possono essere loggati dallo sviluppatore.

Non ho provato personalmente questa soluzione, quindi, se la usate, fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Io ho gli SMS gratis nel mio piano telefonico e non uso Telegram, quindi non ho avuto modo di testare il tutto. Molti utenti di altri siti e forum, però, hanno provato la guida e confermano che funzioni alla perfezione, quindi non mi aspetto alcun problema.

Penso che questo sia un ottimo modo per inviare SMS gratis: magari non va usato sempre, ma in caso di emergenza è utile per evitare di buttare 15 o 20 centesimi.

Voi cosa ne pensate? Usate ancora gli SMS? Userete questo servizio per mandare e inviare SMS gratis?

Via: Tariffando

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!