Video Tutorial: nuovo trucco funzionante per invitare tutti gli amici su Facebook in un un sol colpo a un evento o in una pagina

Oggi andremo a vedere una guida veramente comoda e utile, soprattutto per gli utenti che passano parecchio tempo su Facebook e hanno bisogno di attirare persone e nuovi utenti su una pagina Facebook o a un evento creato sul social network in blu.

Oggi, infatti, vi spiegherò come invitare tutti gli amici su una pagina Facebook o ad un evento su Facebook in un solo click. 

La guida è stata testata e risulta perfettamente funzionante e vi permetterà davvero di invitare tutti gli amici su una pagina Facebook in un solo click.

seleziona-tutti-su-facebook

Dunque, come abbiamo detto, la guida è dedicata a chi ha la necessità di promuovere una Pagina o un Evento su Facebook?

Come potete leggere, infatti, con questa guida potrete invitare tutti i vostri amici a mettere Mi Piace su una pagina Facebook oppure li potrete invitare a un evento su Facebook in un solo click, senza perdere tempo e tramite una procedura automatica che farà tutto il lavoro sporco al posto vostro.

Forse non tutti lo sanno, ma Facebook da qualche tempo ha introdotto un nuovo sistema per invitare gli amici a mettere Mi Piace alle pagine: con questo nuovo sistema, non è più possibile invitare automaticamente tutti i propri amici a un evento o a mettere Mi Piace su una determinata pagina. Sicuramente la scelta di Facebook è stata fatta per proteggere la privacy degli utenti, ma in questo modo, chi ha la necessità di attirare utenti su una pagina o ad un evento, avrà la vita molto più difficile.

Fortunatamente, però, è ancora possibile invitare tutti gli amici su una pagina Facebook in un solo click: vi basterà seguire questa semplice guida, alla portata di tutti, per attirare tantissimi utenti sulla vostra pagina Facebook o su un particolare evento.

Come ho anticipato ad inizio articolo, questo metodo per invitare tutti gli amici su una pagina Facebook in un solo click è stato testato e funziona alla perfezione. Non dovrete fare altro che seguire passo passo le istruzioni che trovate di seguito per invitare tutti gli amici a diventare fan di una pagina in un click o per invitarli a un determinato evento su Facebook 

Come invitare tutti gli amici Facebook a mettere Mi Piace a una pagina o a un evento in un solo click

Prima della guida, qui sotto potete trovare un video che mostra nel dettaglio come fare per invitare tutti gli amici di Facebook ad una pagina o a un evento in un colpo solo:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Xwy2uXoZP0s’]

Dopo il video, ecco le istruzioni scritte.

1) Le istruzioni seguenti sono per il browser Google Chrome, ma la guida funziona anche su Firefox

2) Visitate la pagina Facebook che volete pubblicizzare su Facebook invitando i vostri amici a mettere Mi Piace

3) Cliccate sul link “Mostra tutti” posto sopra al tasto invita, che si trova nel box a destra sulla pagina

4) Scorrete in basso fino a caricare tutta la lista completa dei vostri amici. Quando arrivate in fondo alla lista, cliccate con il tasto destro del mouse e scegliete la voce “Ispeziona elemento”

5) Chrome in automatico aprirà la finestra “Developer Tools”. Dal menu della finestra andate alla scheda “Console” e copiate e incollate questo codice:

var inputs = document.getElementsByClassName(‘uiButton _1sm’);
for(var i=0; i<inputs.length;i++) {
inputs[i].click();
}

6) Premete il tasto Invio sulla tastiera

7) Attendete adesso che Chrome inviti tutti i vostri amici. Il processo è automatico, dovrete solo aspetttare un pò di tempo in base al numero di amici che avete su Facebook. Se tutto è andato nel verso giusto, noterete le voci con i nomi a poco a poco colorarsi di rosa con la segnalazione di “invito inviato” sotto ai nomi.

Ecco fatto: siete riusciti ad invitare tutti i vostri amici di Facebook a mettere Mi Piace a una pagina o ad un evento. Facile, veloce e alla portata di tutti.

Come selezionare tutti gli amici di Facebook per invitarli ad un evento in un solo click

Per gli eventi la procedura è identica, cambia solo il codice da utilizzare, che è questo:

javascript:elms=document.getElementsByName(“checkableitems[]“);for (i=0;i<elms.length;i++){if (elms[i].type=”checkbox” )elms[i].click()};

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!