Facebook, come modificare foto profilo con bandiera Belgio. Come mettere la foto profilo con la bandiera del Belgio su Facebook. Mettere bandiera Belgio Facebook

ECCO COME AGGIUNGERE LA BANDIERA DEL BELGIO ALLA VOSTRA IMMAGINE PROFILO DI FACEBOOK

bandiera-belgio-foto-profilo-attentato-bruxelles

Come mettere bandiera Belgio nella foto profilo di Facebook

Come mettere la foto profilo con la bandiera del Belgio su Facebook per chi vuole esprimere la propria solidarietà per gli attentati di Bruxelles.

Bruxelles è sotto attacco dopo gli attentati terroristici all’aeroporto di Zaventem e alle stazioni metro di Maelbeek e di Schuman. Tutto il mondo è vicino al Belgio: sono già nati gli hashtag #PrayForBrussels e #PrayForBruxelle. E ovviamente anche Facebook si tinge dei colori della bandiera del Belgio: ecco come mettere la foto profilo con i colori del Belgio su Facebook. 

Dopo l’attacco terroristico a Bruxelles, molti di voi potrebbero decidere di mettere la bandiera Belgio nella foto profilo Facebook, sovrapponendola alla foto profilo come avvenuto nel caso degli attacchi avvenuti in Francia qualche tempo fa. Al momento, dunque, non possiamo usare lo stesso servizio che era disponibile su Facebook quando il social network aveva permesso di mettere la bandiera francese come foto profilo in occasione degli attentati di Parigi. Nel frattempo però Facebook ha attivato a Bruxelles Safety Check, uno strumento semplice e veloce che permette alle persone di comunicare la propria incolumità e di controllare quella degli altri dopo il verificarsi di un grande disastro o di una crisi”.

Tuttavia, se volete comunque mettere la bandiera Belgio come foto profilo di Facebook, oggi vi spiego come applicare gratuitamente il filtro della bandiera belga alla vostra foto profilo di Facebook.

Come mettere la bandiera Belgio foto profilo di Facebook con iPhone, Android, Mac, Windows e PC

Molti di noi hanno la voglia e la necessità di esprimere tutto il proprio cordoglio per i fatti terribili successi a Bruxelles. E’ per questo motivo che tantissima gente chiede a Google “come aggiungere la bandiera belga al profilo Facebook”. Peccato che molte guide presenti su Google siano lunghe, complesse, poco chiare e non così intuitive.

Ecco, dunque, che abbiamo deciso di pubblicare una guida semplice e veloce che vi spiega passo passo come modificare foto profilo di Facebook con la bandiera del Belgio.

Contrariamente a quanto accaduto in Francia qualche tempo fa, questa volta Facebook non permette, di default, di aggiungere la bandiera del Belgio alla propria foto profilo.

Fortunatamente, però, ci sono tantissimi altri strumenti completamente gratuiti che permettono di modificare foto profilo di Facebook con la bandiera del Belgio. Se anche voi volete personalizzare la vostra foto profilo di Facebook per mostrare solidarietà al Belgio, ecco come procedere.

La guida è davvero semplice e veloce da seguire e non sono richieste competenze particolari.

CLICCANDO QUI, infatti, potete accedere alla pagina tramite la quale potete modificare gratuitamente la vostra immagina del profilo con i colori della bandiera del Belgio.

Una volta aperto il link, non dovete fare altro che cliccare sulla voce Start – Connect to Facebook per consentire al programma di accedere al vostro profilo Facebook. Successivamente confermate alla richiesta che viene fatta dal programma e in pochi istanti l’app, in modo completamente automatico, applicherà la bandiera del Belgio trasparente alla vostra foto profilo di Facebook.

Potrete vedere un’anteprima del risultato finale e, se sarete soddisfatti, cliccate su Next. In caso contrario potete modificare l’opacità della bandiera sulla vostra foto profilo.

A questo punto non vi resta che premere sulla voce Allow to Post with Facebook per consentire all’app di cambiare la vostra foto profilo con quella della bandiera del Belgio.

In pochi e semplici click avrete cambiato la vostra foto profilo di Facebook con quella su cui compare la bandiera del Belgio trasparente o opaca. Niente di più semplice, e senza dover usare programmi di foto editing o software troppo complicati.

Siete riusciti a modificare gratuitamente la vostra immagina del profilo con i colori della bandiera del Belgio? In caso di problemi lasciate un commento all’articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!