Come migliorare la grafica di Pes 2015 su Pc – GUIDA

La grafica per pc di Pes 2015 vi ha deluso? In effetti, paragonando la grandezza del gioco con quella dell’edizione per Playstation 4, ad esempio, si notano alcune piccole differenze grafiche, oltre che una sostanziale differenza nel peso del gioco, con 9 gigabyte circa per l’edizione pc mentre circa 24 gigabyte per la versione della console targata Sony.

Le differenze che si notano subito sono marginali come la non entrata in campo dagli spogliatoi e la scena dell’ingresso sul terreno di gioco nella versione pc, cosa che invece è presente sulla versione per console. Altra differenza, seppur minima, è quella che riguarda i dettagli del campo di gioco, un po’ sottotono nella versione per computer.

Oggi vi spiegheremo come fare, con dei piccoli file di SweetFX, a migliorare la grafica del gioco, così come potete notare nell’immagine sopra. Grazie a questi file sarà possibile modificare la saturazione ed altri piccoli dettagli per rendere il terreno di gioco ancora più reale, senza intaccare nulla al resto del gioco.

Essendo una MOD non ufficiale, noi dello staff non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo eventuali problemi che potrebbero sorgere una volta utilizzata. In rete non ci sono commenti negativi, ma state comunque attenti a ciò che fate. Adesso seguite la guida per migliorare la grafica del gioco sulla versione per pc:

  • Scaricate i file di SweetFX da qui
  • Estraete i file dell’archivio appena scaricato in una cartella
  • Copiate tutto il contenuto della cartella nella directory principale del gioco (dove lo avete installato)
  • Giocate!

Come vedete si tratta di una semplicissima guida molto utile a migliorare la grafica di Pes 2015. Buon divertimento 🙂

  • Shaka – No Virgo

    L’ho provata e adesso la grafica è molto più bella