Vuoi aumentare i follower su Instagram? Vuoi una valanga di Mi Pice e Like su Instagram da utenti reali? Ecco il segreto! 

Il modo migliore per avere Mi Piace, Like e tanti Follower su Instagram nel 2017

Se sei arrivato a leggere questo articolo, il tuo obiettivo è molto chiaro: vuoi aumentare il numero di Like, Mi Piace e Follower su Instagram. 

Stai cercando un modo per aumentare i follower su Instagram, ma sembra che ogni sforza sia vano? E’ la stessa cosa che è successa a me quando ho intrapreso questa avventura su questo social.

Ho letto mille guide, ho attuato tante strategie, ma nulla. Vuoi sapere cosa ho fatto allora? Te lo racconto in questo articolo.

Aumentare follower Instagram nel 2017: come fare?

Ti assicuro che dopo aver letto questa guida il tuo obiettivo sarà pienamente raggiunto. Io ho superato 1000 follower su Instagram in poco più di una settimana e nel giro dei prossimi 10 giorni conto di arrivare a 2000 follower senza fare praticamente niente. Il tutto con un profilo aperto 10 giorni fa, da zero.

Non ci credi? Posso capirti: sul web c’è pieno di venditori di “fuffa” che promettono di farti diventare famoso su Instagram senza portarti da nessuna parte. Io stesso ho letto varie guide che spiegavano come ottenere Mi Piace, Like e Follower su Instagram senza mai raggiungere il mio obiettivo: portavo a casa qualche Like in più, ma il numero dei follower restava più o meno sempre lo stesso. Anzi, dopo un pò calava improvvisamente.

Usare gli hashtag giusti su Instagram non basta

Ho sempre letto che su Instagram, per ricevere tanti Like e Mi piace, bisogna usare gli hashtag giusti per ogni foto. E io l’ho sempre fatto.

Effettivamente da quando ho iniziato ad usare gli hashtag migliori in base al tipo di foto che andavo a pubblicare ho iniziato a notare una certa crescita di Like e Follower. Ma dopo qualche giorno questi follower sparivano nel nulla.

Ottenevo Like e Mi Piace alle mie foto di Instagram, ma il numero dei follower non aumentava.

Mi sentivo in una situazione di stallo: non riuscivo a portare a casa follower su Instagram in nessun modo. Pubblicavo foto ben studiate, ad alta qualità, modificate correttamente, agli orari giusti, taggando i profili giusti, usando gli hashtag giusti, ma i follower restavano sempre fermi allo stesso numero.

Come ho aumentato i miei follower su Instagram con un bot

Le ho provate tutte per fare crescere il mio account di Instagram, finché non ho scoperto un bot che ha cambiato tutto!

Da quando uso questo nuovo servizio, infatti, le cose sono cambiate e il mio profilo Instagram ha avuto una crescita incredibile, che nemmeno io mi aspettavo.

Visto che sono molto soddisfatto della crescita che ho ottenuto in questo modo, in questo articolo ti spiegherò esattamente come ho fatto ad arrivare a quasi 2000 follower su Instagram in circa 10-14 giorni, in modo che possa provare tu stesso questo sistema in modo facile e veloce.

Ti assicuro che la guida sarà molto semplice da seguire, ma se avrai bisogno di aiuto, assistenza e maggiori informazioni sarò a tua disposizione per chiarimenti.

Se da parecchie settimane stai pubblicando tante foto su Instagram, usi gli hashtag giusti, pubblichi all’ora migliore, metti Like ad altri account, segui altri account, ma il numero dei tuoi follower non cresce e i like che prendi sono sempre gli stessi, mettiti comodo e dai una letta a queste righe per scoprire come risolvere il tuo problema.

Con il giusto impegno e un pò di pazienza il tuo account Instagram raccoglierà Like, Mi Piace e Follower in modo totalmente automatico, senza che tu debba fare assolutamente niente.

E ti assicuro che non sto scherzando: puoi guardare tu stesso il mio account Instagram per vedere che è tutto vero quello che scrivo in questo articolo. 

Dunque iniziamo e scopriamo insieme il miglior bot Instagram che ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo di crescita su Instagram. 

Stim Social: il bot per avere tanti Mi Piace, Like e Follower su Instagram

Stim Social è senza dubbio il miglior bot di Instagram attualmente disponibile. Ne ho provati tanti, ma questo mi ha dato le soddisfazioni più grandi.

Proprio per questo motivo te ne voglio parlare.

Prima di tutto, cosa è un bot per Instagram?

Senza entrare troppo nei tecnicismi, è un programma completamente automatico che, una volta impostato correttamente (in base a tanti parametri diversi per ogni account), permette di svolgere determinate azioni al posto tuo sul social network.

Ad esempio, un bot per Instagram mette Like al posto tuo ad altri account, lascia commenti, segue e smette di seguire altri utenti, invia messaggi privati a chi inizia a seguirti o a chi smette di farlo e così via.

Un bot in pratica fa esattamente quello che dovresti fare tu tutto il giorno su Instagram per diventare famoso e avere tanti Like, Mi Piace e Follower. Solo che lui lo fa in automatico, senza che tu debba perdere 1 solo minuto del tuo tempo (a parte la configurazione iniziale).

Non so se ci hai mai fatto caso, ma ci sono account con 100.000 o 200.000 follower che tutto il giorno, a tutte le ore, mettono Like e Mi Piace alle foto di altri utenti, oppure lasciano commenti, oppure iniziano a seguirli e poi smettono di farlo dopo pochi giorni.

Tutto questo viene fatto per aumentare la notorietà dell’account, per farlo conoscere, per farsi scoprire. Ma queste operazioni vengono fatte 24 ore su 24, tutto il giorno, tutti i giorni. Come fanno queste persone? Vivono su Instagram?

No, semplicemente usano un bot, cioè qualcosa di automatico che fa tutte queste attività in autonomia, mentre loro si possono dedicare a scattare foto bellissime in giro per il mondo da pubblicare sul social network.

Ma non solo gli account famosi possono usare i bot di Instagram: chiunque può farlo, anche tu! E proprio usando i bot il tuo account di Instagram può crescere e diventare famoso, esattamente come sto facendo io con il mio account.

Non avrai 50 mila follower in 2 settimane, ma se saprai pazientare riuscirai ad avere anche 10 mila follower su Instagram nel giro di 2-3 mesi. E la crescita continuerà se saprai pubblicare foto belle, che piacciono al tuo pubblico, materiale interessante che possa attirare sempre nuovi utenti.

Ricorda infatti che le foto sono fondamentali per un profilo Instagram: se pubblichi foto brutte, poco curate, non studiate nei minimi particolari, non ha nemmeno senso provare a fare crescere un profilo su questo social network.

Se invece le foto che pubblichi sono di qualità elevata e relative ad un particolare tema (fashion, fitness, droni, paesaggi, beni culturali, viaggi o quel che preferisci), allora continua a leggere questa guida e scopri come usare al meglio un bot per ottenere Like, Mi Piace e avere tanti follower. 

Il miglior bot per Instagram è Stim Social

Come dicevo, tra i tanti bot di Instagram quello che preferisco è sicuramente Stim Social. 

Il servizio, infatti, è semplice, ha un’interfaccia grafica pulita e una dashboard in grado di darti una panoramica reale dei risultati ottenuti.

E’ presente anche una stima dei potenziali follower che potresti ottenere apportando eventuali modifiche o passando a piani di pagamento più “spinti” (ma non è molto attendibile a mio avviso).

Come anticipavo, il funzionamento di questo bot per Instagram è davvero semplice. Sarò sintetico:

  • Iscriviti a Stim Social (5 giorni di prova gratuita)
  • Collega il tuo account Instagram seguendo le istruzioni sullo schermo
  • Scegli 5 account da usare come target (dalla sezione Target in alto): questi 5 account saranno quelli a cui il tool si ispira per attirare follower, mettere e ricevere Like e Mi Piace. Se hai un profilo Instagram che parla di droni, metti 5 profili a cui ti ispiri. Se hai un profilo Instagram di fashion, metti 5 account Instagram di fashion blogger da cui prendi ispirazione. Unica nota: scegli account che abbiano un numero di follower compreso tra 20.000 e 50.000, non di più
  • Fatto questo, fai partire il bot e il resto sarà automatico: attiva gli auto-follower e i like automatici nella home e aspetta. Nel giro di qualche giorno/settimana arriverai ad avere migliaia di follower su Instagram e tantissimi Like e Mi piace alle tue foto.

Questa spiegazione era semplificata, lo ammetto, ma potrai sempre accedere anche ai settaggi avanzati del bot in modo da migliorarne le performance.

Potrai ad esempio aumentare la velocità alla quale il programma segue/smette di seguire vari account, potrai migliorare il tuo target (sesso, età etc.) e tanto altro ancora.

Già in modo automatico Stim Social funziona molto bene, ma otterrai i migliori risultati solo analizzando le statistiche, scegliendo gli account Target con cura, andando a migliorare il target di riferimento e, ovviamente, continuando a pubblicare foto belle, di qualità e relative ad un tema particolare.

Stim Social, però, ti darà una bella mano nella crescita del tuo account su Instagram. Tu potrai concentrarti a scattare foto mozzafiato, mentre lui farà sapere agli utenti di Instagram che esiste il tuo account lasciando Like, Mi Piace e iniziando a seguire utenti in giro per il social network. A fronte di tutta questa attività, anche tu riceverai i primi Like e le persone inizieranno a seguirti.

Non dimenticarti, però, che devi dare un buon motivo alle persone per seguirti. 

Tu seguiresti un account Instagram che pubblica foto a caso, senza senso, di bassa qualità e senza un senso logico ben preciso? Non penso proprio. E nello stesso modo non lo faranno i tuoi potenziali follower.

Quindi concentrati sulle tue foto e sul loro tema, cerca di dedicarti ad un mercato in particolare, ad un target preciso, ad un tema chiaro e che si intuisca facilmente ad un primo sguardo del tuo profilo Instagram.

Insomma, Stim Social funziona benissimo in automatico, ma devi dedicare del tempo, almeno inizialmente, a configurarlo al meglio, a settarlo correttamente e non devi mai dimenticare le regole base del funzionamento di Instagram, che è un social network che si basa sulle foto.

Se pubblichi foto brutte e senza senso, non potrai mai aumentare Like, Mi Piace e Follower. 

Stim Social funziona per avere Like, Mi Piace e tanti follower su Instagram?

Si, a mio avviso funziona molto bene.

Come ti anticipavo, al momento sto utilizzando questo bot Instagram. Con soddisfazione, aggiungerei.

Il mio profilo drone.zilla ha raggiunto 1600 follower nel giro di 10 giorni, con solo 6 foto pubblicate. E entro poco conto di superare i 2000.

Restano valide tutte le considerazioni fatte fino ad ora.

Stim Social si paga?

Ovviamente un servizio di questo tipo non è gratuito, ma si paga.

Il piano base, quello con crescita più lenta, costa 10$ al mese. Puoi scegliere anche piani più potenti da 20 o 30$ al mese per crescere molto più velocemente e sfruttare funzionalità avanzate.

Scegli tu quello più adatto alle tue esigenze.

Io sto usando quello base, ma visti gli ottimi risultati potrei passare a quello più completo.

Conclusioni

Bene, direi che abbiamo concluso.

Io sono molto soddisfatto di Stim Social e continuerò ad usarlo anche nei prossimi mesi, sperando di riuscire a fare crescere nel migliore dei modi il mio account.

Consiglio questo bot, mi sembra valido, potente e pieno di funzionalità. Se lo andrai a configurare correttamente, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Ti sconsiglio, però, di lasciarlo sempre in modalità “Pilota Automatico”: cambia le impostazioni spesso, rinnova gli account target, analizza le statistiche e intervieni dove necessario per aggiustare il tiro. Solo in questo modo otterrai i risultati migliori.

Ricorda sempre che NON è uno strumento magico che genera follower reali e segmentati dal nulla: lui agisce, ma tu devi dargli le indicazioni corrette, devi dirgli quali account target seguire, su quali account agire, su quali tag ed altro ancora.

Prima di usare Stim Social, dunque, ti consiglio caldamente di pensare bene al tuo account Instagram e riflettere su:

  • Tema principale
  • Target di persone

Solo quando avrai questi due concetti ben chiari e impressi nella tua mente potrai usare Stim Social per fare crescere il tuo account velocemente.

E’ tutto. In caso di domande, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile!

Altri articoli interessanti su Instagram

Se volete scaricare Instagram senza passare dal Google Play Store: Come scaricare o installare Instagram senza Google Play Store

Se avete sentito parlare delle Collezioni di Instagram, ma non sapete cosa sono: Cosa sono le Collezioni su Instagram?

Se avete fatto uno screenshot su Instagram e avete paura che qualcuno lo scopra o abbia ricevuto una notifica: Screen Instagram si vede? E su Instagram Stories?

Se avete fatto una diretta su Instagram e volete salvarle il video: Come salvare un video in diretta su Instagram

Se volete ricevere le notifiche in tempo reale appena qualche account pubblica una foto o un video su Instagram: Come attivare le notifiche di Instagram quando qualcuno pubblica una foto

Se qualcuno vi ha rubato l’account Instagram: Ti hanno rubato l’account Instagram? Ecco cosa devi fare

Se volete cancellare tutta la cronologia di ricerche che avete fatto sul social network (e nascondere gli utenti suggeriti): Eliminare i suggeriti di Instagram (e cancellare la cronologia ricerche)

Se volete salvare foto e video su Instagram per poterli visualizzare in un secondo momento: Da oggi è possibile salvare foto e video su Instagram (ufficialmente)

Attenzione: se siete abituati a fare screenshot su Instagram, agli utenti arriva la notifica: Da oggi Instagram invia una notifica se fai uno screenshot!

Se volete usare la funzione che permette di inviare foto che si cancellano da sole dopo che sono state viste: Inviare foto che si autodistruggono su Instagram: ecco come

Se siete stanchi delle notifiche dei video in diretta live su Instagram: Disattivare notifiche diretta live video su Instagram

Se volete zoomare o ingrandire le foto per vedere meglio i dettagli: Come ingrandire foto su Instagram Android e iPhone iOS

Se state cercando i migliori hashtag da mettere nelle foto di Instagram per ottenere più Like e “Mi Piace”: Trova i Migliori hashtag e tag Instagram per ottenere like e…

Se volete scaricare video da Insagram per guardarli offline senza connezzione internet: Come scaricare video da Instagram su Android. Oppure, in alternativa, provate questo, che permette di scaricare anche le foto: 4K Stogram: Salvare video e foto da Instagram di qualsiasi utente

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here