Guida: come ricevere i pagamenti AdSense su Postepay. Come farsi pagare da AdSense su carta PostePay. Ricevere pagamenti da Google AdSense senza conto corrente

Come farsi pagare da Google AdSense senza conto corrente bancario

postepay-evolution-pagamenti-adsense-740x357

Come Ricevere Pagamenti AdSense Su PostePay

Postepay Evolution può ricevere bonifici AdSense? Oggi cercheremo di dare risposta a questa domanda. Nello stesso tempo, cercheremo di rispondere anche a questa domanda: si possono ricevere i pagamenti AdSense direttamente sul conto PostePay? 

Oggi vediamo insieme come fare per ricevere i pagamenti AdSense su Postepay. Moltissimi utenti che utilizzano AdSense di Google per inserire le pubblicità sul proprio sito internet, infatti, vorrebbero ricevere i pagamenti direttamente su carta PostePay senza avere un conto corrente. Oggi vi spieghiamo come fare in modo semplice e veloce.

Purtroppo, ve lo dico subito, non è possibile ricevere pagamenti AdSense su PostePay (su quella classica), così come non è possibile ricevere pagamenti AdSense su PayPal. Non sappiamo se in futuro le cose cambieranno, ma al momento sicuramente non potete ricevere i pagamenti AdSense sulla classica carta Postepay. 

Se però volete ricevere i pagamenti AdSense su carta PostePay, potete utilizzare il servizio PostePay Evolution, che è un’evoluzione della classica carta postepay di Poste Italiane: si tratta di una nuova carta dotata di IBAN che permette di ricevere ed effettuare bonifici in area SEPA, e dunque di ricevere anche i pagamenti da Google AdSense.

Tantissimi utenti si chiedono come sia possibile ricevere pagamenti da Google AdSense senza conto corrente e, facendo una ricerca su Google, si possono leggere centinaia di articoli e discussioni in merito. Una prima soluzione per ricevere i pagamenti di Google AdSense senza conto corrente è rappresentato dalla Genius Card di Unicredit e, a questa soluzione, oggi si aggiunge il servizio PostePay Evolution di Poste Italiane. 

Si possono ricevere i pagamenti AdSense su PostePay Evolution?

La risposta, fortunatamente, è affermativa. Si possono ricevere i pagamenti AdSense sulla Postepay Evolution perchè la carta è dotata sia di IBAN che di codice BIC/Swift. In pratica sarà come avere un conto corrente, ma non sarà un conto corrente classico, perchè in sostanza avrete semplicemente una carta dotata di IBAN che vi permetterà di ricevere i pagamenti da Google AdSense tramite bonifico. 

La cosa interessante è che la PostePay Evolution ha un canone annuale di soli 10€: la spesa è veramente ridotta e il servizio vi permette comunque di ricevere pagamenti di Google AdSense senza avere un conto corrente. Conosco svariate persone che usano la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti da Google AdSense senza conto corrente, quindi potete andare sul sicuro con questo servizio.

Per usare Postepay Evolution per ricevere pagamenti AdSense non dovete fare altro che compilare il vostro profilo all’interno di AdSense: alla voce BIC/Swift dovete inserire il codice standard di Poste Italiane, ovvero BPPIITRRXXX (indipsensabile per ricevere pagamenti dall’estero) e successivamente dovete inserire il codice IBAN della vostra carta Postepay Evolution per iniziare a ricevere i pagamenti. Proprio come se fosse un classico conto corrente, con la differenza che non lo è.

Bene, direi che abbiamo concluso. Abbiamo visto insieme come fare per ricevere pagamenti AdSense senza conto corrente su carta Postepay Evolution. 

Se quest’articolo ti è stato utile condividilo sui social, se hai dubbi o domande lascia il tuo commento, come sempre, su YourLifeUpdated.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!