RINNOVARE WHATSAPP GRATIS SENZA PAGARE L’ ABBONAMENTO. Come avere Whatsapp gratis fino al 2022 (nuovo metodo aggiornato al 17 luglio 2014)

Oggi vi propongo una guida molto interessante che vi spiega come fare per rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare.

Come ben sapete, infatti, dopo un determinato periodo di tempo, per continuare a usare l’applicazione WhatsApp su smartphone è necessario pagare l’abbonamento. E’ vero, l’abbonamento a WhatsApp costa soltanto 89 centesimi, ma esiste un metodo per evitare di pagarli che vi andremo a spiegare di seguito.

Non si tratta di un metodo illegale, ma di una guida che sfrutta una falla di WhatsApp ben nota sia agli sviluppatori del programma che a Facebook (che da poco ha acquisito WhatsApp): semplicemente non viene corretto questo bug perchè agli sviluppatori non interessa farlo, visto che loro nel frattempo si prendono i dati degli utenti, che poi sono rivenduti a fini commerciali e quindi, alla fine della fiera, loro ci guadagnano lo stesso.

Detto questo, vediamo come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp gratis fino al 2022. 

La guida che vi propongo oggi permette di rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare 89 centesimi. La guida per usare WhatsApp senza pagare è davvero molto semplice e vi ruberà meno di 5 minuti. Anche gli utenti meno esperti, grazie a questa guida chiara e precisa, riusciranno a rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare.

Ma come può funzionare una guida di questo tipo? E’ davvero possibile usare WhatsApp senza pagare l’abbonamento? Che ci crediate o no, la guida che vi presento funziona davvero e per consentirvi di rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare sfrutta alcuni bug del programma WhatsApp. Tutto molto semplice e immediato e, al termine della guida, avrete rinnovato per un anno l’abbonamento a WhatsApp in modo completamente gratuito.

Dopo questa breve introduzione, passiamo alla pratica e vediamo come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare.

Iniziamo con la guida per rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare.

Guida per attivare gratis WhatsApp senza pagare fino al 2022.

Fate un backup dei vostri messaggi nell’app e seguite questi punti:

  • La prima cosa da fare è cancellare il proprio account dal telefono (applicazione e anche account).
  • Trovate un telefono di un amico che non ha Whatsapp (la mamma, nonna…) e registratevi indicando il vostro numero di telefono.
  • Vi arriverà l’SMS di verifica nel vostro telefono. Inserite il codice nel telefono che vi hanno prestato.
  • Cancellate anche quell’account e applicazione dal telefono che vi hanno prestato.
  • Ora installate di nuovo l’app nel vostro telefono e registratevi con il vostro numero.

Ora se andate nelle impostazioni di Whatsapp > Account > Info pagamento dovrete vedere l’abbonamento disponibile fino al 2022.

Fine. A questo punto avete rinnovato l’abbonamento a WhatsApp senza pagare. 

Sembra una formula magica strana, ma vi assicuro che funziona, ho testato personalmente. Io ho provato la guida su iPhone, ma dovrebbe funzionare senza problemi anche su Android e Windows Phone.

Ad ogni modo provatela e fatemi sapere se riscontrate problemi; se riuscite invece a rinnovare gratis l’abbonamento a WhatsApp, fatemi sapere che sistema operativo usate sul vostro smartphone così riusciamo magari a capire su quali sistemi operativi funziona e su quali invece non funziona.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Gold Blade

    io ho usato freeedom su un mio amico su android un paio di volte finchè non mi ha detto come se è gia stato fatto , ho chiuso l’app lo ho riaperto e lo ho rifatto risultato ? non ha pagato

  • alexander cognome

    ho provato la procedura con un nokia c7, whatsapp lo avevo in un samsung s3 neo, ma niente non funziona, non perdete tempo
    questo bug è stato risolto, l’unico che funziona e con il software wassapp che lo rinnova solo per un anno alla volta, e va fatto solo se l’abbonamento rimanente e inferiore a 30 giorni.

  • Developer

    Ho provato questo metodo ma non funziona; sicuramente hanno corretto il bug; (Ho seguito la guida passo per passo con iPhone)