Come risolvere errore 600003 su Sky Now TV

“Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. 600003)” di Sky Now TV. Come risolverlo.

Ieri tutto gli utilizzatori di Now TV, il servizio on-demand di Sky hanno visualizzato per diverse ore l’errore 600003. Il messaggio recitava molto chiaramente che non era possibile riprodurre nessun contenuto su tutta la piattaforma Sky Now TV che sta avendo un discreto successo.

In rete tutti gli appassionati di Serie TV, Film e TV di Sky in streaming hanno preso d’assalto tutti i canali disponibili tra cui hanno intasato letteralmente la pagina Facebook di Sky Now TV lamentando problemi.

Infatti dalle 19 di ieri ma solo dopo le 21 l’errore si è diffuso a macchia d’olio su tutta la rete ed ogni programma, serie TV o film di Sky Now TV che avviamo mostrava l’errore che vedete nell’immagine precedente:

Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. 600003)

Il messaggio, bloccante, e che apparentemente non può essere aggirato è presente su tutti i i dispositivi che accedono a Now TV come SmartTV, Now TV Box ed App Xbox e l’unico strumento che non riceve questo errore è da smartphone e tablet.

Sul sito di Sky e sui profili social del servizio si menziona generici problemi tecnici e ad oggi, l’errore si presenta ancora frequentemente anche se sembra ormai in via di risoluzione.

Sicuramente c’è stato un problema tecnico a livello centrale che impedisce di avviare lo streaming direttamente dai server di SKY.

Già ieri dopo le 24 il problema era quasi risolto, ma per tutta la giornata odierna sono continuate le lamentele verso l’errore 600003.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here