Come risolvere il problema “Files missing from job. Please recheck” di uTorrent. Errore “Files missing from job. Please recheck” uTorrent Mac: come risolvere

Avete riscontrato il problema “Files missing from job. Please recheck” in uTorrent per Mac? Ecco come risolvere il problema.

interface_design_utorrent_main

Questa mattina stavo usando il programma uTorrent sul mio Mac per scaricare alcuni file multimediali, in particolare 2 video. Quando l’ho aperto per riprendere il download, però, è comparso l’errore “Files missing from job. Please recheck”. Di cosa si tratta? Come si risolve il problema “Files missing from job. Please recheck” di uTorrent? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Ieri sera, prima di spegnere il Mac, ho interrotto il download e chiuso il programma uTorrent su Mac. Questa mattina ho riaperto uTorrent, ma non sono riuscito ad avviare i download dei 2 video perchè è comparso l’errore “Files missing from job. Please recheck”.

Inizialmente non sapevo cosa fare e come risolvere il problema, ma, tramite una ricerca su qualche sito inglese, sono riuscito a risolverlo al volo in modo estremamente semplice, facile e veloce.

Per risolvere l’errore “Files missing from job. Please recheck” su Mac, ho semplicemente dovuto cliccare con il tasto destro del mouse sui singoli file torrent all’interno di uTorrent e, dal menù che è comparso, ho selezionato la voce “Force a re-check”.

Fatto questo, ho aspettato circa 1 minuto per ogni singolo file, in modo che uTorrent facesse tutti i controlli del caso. Alla fine del controllo sono riuscito a riavviare il download dei 2 file Torrent tramite uTorrent. Il problema “Files missing from job. Please recheck” è stato risolto in pochi istanti e il download dei miei file è ricominciato velocemente.

Dunque, se anche voi riscontrate l’errore “Files missing from job. Please recheck” o il problema all’interno di uTorrent per Mac, potete risolverlo in questo modo.

Il problema sembra che sia dato da iTunes, che in qualche modo ha fatto casino con i file che stavo scaricando e ha corrotto il download. Fortunatamente, però, il problema si è risolto in pochi istanti.

Fatemi sapere se questa guida vi è stata d’aiuto per risolvere il vostro problema con il download di uTorrent. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!