E’ possibile scaricare app a pagamento gratis su Android e iOS (iPhone, iPod, iPad): ecco la nostra guida che vi spiega come fare

Schermata 2015-06-19 alle 09.38.08

In questa guida vedremo insieme come fare per scaricare app a pagamento gratis su Android e iPhone, iPod, iPad. 

Grazie a questa guida vi spiegheremo come fare per fare il download gratis di tutte quelle applicazioni che normalmente sarebbero a pagamento.

Ah, dimenticavo: la guida è completamente legale e vi permetterà di ottenere gratuitamente tutte quelle app che andrebbero invece acquistate e pagate sui rispettivi Store (Google Play Store e Apple App Store).

Dopo questa breve introduzione, vediamo insieme come scaricare app a pagamento gratis su Android e iOS. 

Non tutti lo sanno, ma scaricare app a pagamento gratis è più facile del previsto. Esistono infatti dei comodissimi e utilissimi programmi che segnalano quotidianamente le applicazioni, e i giochi, in promozione su App Store e Google Play. Grazie a questi programmi, dunque, sarà possibile trovare e scaricare app a pagamento gratis. Unico neo: queste app sono in offerta gratis per un periodo di tempo limitato, quindi dovete fare in fretta a scaricarle!

Detto questo, ecco quali sono le migliori app per scaricare app a pagamento gratis (Android e iOS).

AppShopper (iOS)

Per iOS, vi consiglio di scaricare il programma AppShopper, che vi segnala quotidianamente  le applicazioni gratuite o in sconto per iPhone e iPad.

LINK | AppShopper

Si tratta di un eccellente servizio che permette di scoprire le offerte più interessanti presenti sull’App Store e di creare una lista dei desideri mediante la quale ricevere delle notifiche quando le proprie app preferite diventano oggetto di promozioni speciali. Una funzione comodissima! Il programma segnala sia le offerte per app da scaricare gratis, sia quelle per le app scontate ma che vanno comunque acquistate.

Segnalo infine che è possibile sfogliare le offerte di AppShopper anche dal computer direttamente dal sito Internet del servizio.

AppGratis (Android)

Se invece utilizzate smartphone e tablet Android, potete scaricare app a pagamento gratis utilizzando il programma AppGratis, che segnala ogni giorno un’applicazione a pagamento che viene messa in promozione a costo zero (anche via Web).

Se, oltre alle Se oltre alle applicazioni da scaricare gratis, siete interessati anche alle applicazioni a pagamento in sconto, provate AppSales: questa app funziona proprio come AppShopper per iOS e consente di creare anche delle liste dei desideri attraverso le quali monitorare le proprie app preferite per scaricarle quando sono in offerta e costano meno.

Per concludere, se volete scaricare app a pagamento gratis su Android e iOS, potete leggere le nostre guide dedicate che abbiamo pubblicato negli scorsi giorni:

Direi che ora avete tutto il necessario per riempire il vostro smartphone e tablet con tantissimi programmi, giochi e applicazioni da scaricare gratis anche se normalmente sono a pagamento.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!