https://i2.wp.com/3.bp.blogspot.com/-1DYAyDfpjhM/UotSe8HMaBI/AAAAAAAAUro/LO6DWRNDYYY/s1600/backin+hosting.jpg?w=640&ssl=1

Backin è il noto servizio di file hosting sulla quale caricare e scaricare qualsiasi tipo di file ma in alcuni casi è difficile scaricare da questo sito poichè sono presenti alcune insidie che non vi permettono di scaricare immediatamente il file selezionato.

Backin è semplice e veloce e dispone anche di un servizio di assistenza molto veloce con operatori gentili che risolveranno il vostro problema in pochi passi e poi è anche in Italiano quindi una garanzia. Di recente tutti i siti di hosting hanno introdotto il loro file manager per scaricare file dalla rete in modo facile e veloce ma che in moltissimi casi oltre ad installare il programma vero e proprio, installa anche programmini fastidiosi che mostrano solo pubblicità sul nostro PC e dunque è meglio evitate di installare applicazioni inutili. Ecco che per scaricare da Backin dovete seguire questi semplici passaggi.

Guida per scaricare da Backin

Aprire la pagina di Bakcin del file che volete scaricare.

  1. Leggere il codice captcha.
  2. Scrivile nella casella “Your Answer”.
  3. Cliccare su “Scarica File” dopo aver atteso qualche secondo prima che venga selezionato il relativo pulsante.

Backin_1

Una volta atteso il tempo e cliccato su Scarica File dovete fare attenzione perchè nella pagina che si aprirà dovete togliere il segno di spunta sulla casella Fast Download with our download manager altrimenti scaricherete il download manager che vi installerà tanta pubblicità noiosa. Una volta tolta la spunta puoi cliccare sul link e salvare nella cartella il file che volete scaricare.

Backin_2

Una volta scaricato il file nella maggior parte dei casi sarà sufficiente scaricare ed installare uno dei programmi per estrarre il file scaricato come WinZip,WinRar o 7zip.