Guida per trovare e scaricare eBook Amazon Gratis in Italiano

libri amazon

Come avrete certamente imparato in questi ultimi tempi, su YourLifeUpdated prestiamo particolare attenzione anche al mondo dei libri digitali e degli ebook.

Quotidianamente, infatti, vi segnaliamo i migliori ebook che vengono pubblicati e vi forniamo il link per scaricare il libro su Amazon, la celebre biblioteca online che mette a vostra disposizione praticamente qualsiasi libro oggi esistente sulla faccia della terra.

Come sapete, infatti, Amazon è uno dei principali negozi online di vendita di eBook (ma non solo): il sito, grazie ai suoi collegamenti esclusivi con tutti i Paesi del mondo, dispone infatti di migliaia di libri in formato elettronico (ma anche cartaceo) da scaricare e leggere su dispositivi come Kindle o altri eBook Reader.

In sostanza, Amazon permette di scaricare, pagandolo, qualsiasi tipo di libro: vi basta semplicemente fare una ricerca, sarà impossibile non trovare un libro su Amazon.

Fin qui nulla di nuovo: tutti conoscono Amazon, molti lo usano per compare libri da leggere, in formato cartaceo o digitale.

Quello che non tutti sanno, però, è che è possibile scaricare eBook gratis da Amazon, senza spendere un solo centesimo. Si, avete letto bene: alcuni degli Ebook disponibili su Amazon sono offerti gratis e il loro costo è infatti di 0,00 euro.

Ma come è possibile scaricare libri eBook gratis da Amazon? Come si possono scoprire i libri offerti gratuitamente da Amazon?

Come sicuramente avrete capito, il problema principale è quello di scoprire quali libri vengono messi in offerta da Amazon per il download gratuito. Ecco, però, la soluzione, semplice ed efficace.

Oggi vi consiglio infatti un modo semplificato che permette di trovare l’elenco dei libri gratuiti offerti da Amazon, per poterli scaricare in modo semplice, veloce, immediato e, ovviamente, gratuito.

Il servizio che vi presento si chiama Hundred Zero e, come anticipato, consente di scoprire tutti gli ebook che Amazon permette di scaricare gratis. La ricerca è estremamente semplice e può essere eseguita in base alla tipologia e al genere del libro, ma anche per lingua (italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese).

Il servizio può essere utilizzato gratuitamente sul web, senza registrazione. Registrandosi, però, è possibile ricevere una mail al giorno con gli ultimi titoli gratuiti offerti da Amazon, sempre in modo completamente gratuito.

Senza dubbio, questo servizio rappresenta una risorsa davvero utile che permette di trovare e scaricare ebook gratis da Amazon molto più velocemente rispetto alle ricerche effettuate manualmente, che non sempre sono efficaci e portano a qualche risultato.

Vi lascio il link per accedere al servizio: Hundred Zero. Salvatelo nei segnalibri, vi tornerà utile, ne sono certo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!