Come scaricare Mp3 direttamente da Shazam in modo facile e gratuito

Shazam è sicuramente il miglior programma per conoscere il titolo di una canzone che stiamo ascoltando semplicemente facendogliela ascoltare. Infatti trami l’applicazione dedicata per molti smartphone ed i più diffusi sistemi operativo, Shazam permette di sapere il titolo della canzone in pochi secondi. Oggi andremo a vedere una guida semplice ed intuitiva che vi permetterà non solo di sapere il titolo della canzone che state ascoltando ma anche di scaricarla in formato Mp3 in modo pratico e veloce.

Per usare questa guida ovviamente dovete aver installato sul vostro smartphone Android l’applicazione Shazam che potete scaricare cliccando qui. Una volta installato Shazam sul vostro dispositivo Android potete seguire questi semplici passi per scaricare tanti Mp3 in modo gratuito.

Come scaricare Mp3 da Shazam Gratis su Android

  1. Installiamo l’app Download Mp3 via Shazam cliccando QUI.
  2. Una volta installata Download Mp3 via Shazam basta avviare Shazam.
  3. Ora cerchiamo con Shazam la nostra canzone preferita ed una volta trovata clicchiamo sul tasto Condividi e selezionare la voce Download Mp3 via Shazam.Download MP3 via Shazam 1.0 screenshot 0
  4. Ora in automatico si avvierà l’app Download Mp3 via Shazam e sarà sufficiente cliccare sul link Download per scaricare il file Mp3 della canzone appena ascoltata.

Download MP3 via Shazam 1.0 screenshot 1 Download MP3 via Shazam 1.0 screenshot 2