Whooming è un nuovo servizio gratuito che permette di scoprire chi chiama col numero anonimo

Vi segnalo oggi un bel servizio che vi permette di scoprire chi vi chiama con il numero anonimo. 

Non so voi, ma io sono molto infastidito quando qualcuno mi chiama con il numero anonimo e solitamente non rispondo. Se qualcuno ha bisogno di me e mi deve chiamare, il minimo è che mi faccia capire chi è. In caso contrario, evidentemente non ha così bisogno di contattarmi. Questa è la mia filosofia 🙂

Ad ogni modo, se anche voi siete infastiditi dagli utenti che vi chiamano con il numero anonimo, vi consiglio caldamente di provare il servizio Whooming. Cosa fa esattamente Whooming?

Semplice: con Whooming potete scoprire chi vi chiama con il numero anonimo, in modo completamente gratuito. Addio a chiamate anonime, dunque, grazie a Whooming, che vi permetterà di scoprire il numero vero di chi vi chiama con l’anonimo.

Dopo questa breve introduzione, vediamo come funziona Whooming.

Ecco come scoprire un numero anonimo

Il funzionamento di Whooming è molto semplice e immediato: se volete scoprire il numero vero di chi vi chiama con l’anonimo, dovete semplicemente andare sul sito e fare una veloce registrazione gratuita.

whooming

Come abbiamo detto, Whooming è un nuovo sito che permette di scoprire chi ci sta chiamando con l’anonimo in modo totalmente gratuito.

Il servizio è funziona con qualsiasi operatore e qualsiasi smartphone e, da quanto ho visto, funziona anche bene. 

Come abbiamo anticipato, per poter usufruire gratuitamente del servizio è necessario registrarsi. L’attivazione del servizio Whooming è semplice e richiede pochissimo tempo. Una volta registrato, il servizio è immediatamente attivo e potrete fin subito scoprire un numero anonimo.

Ecco come funziona Whooming

  • Registratevi gratuitamente al sito ufficiale Whooming e completate la registrazione chiamando il numero che vi viene indicato nella procedura (0694802015)
  • Attivate il trasferimento delle chiamate al numero fornitoci da Whooming dalla vostra scheda SIM. A secondo del vostro gestore telefonico, è possibile abilitare il trasferimento digitando una delle seguenti combinazioni:

**67*0694802015# se sei cliente TIM, Vodafone o Wind
**67*0694802015*11# se sei cliente 3
*22*0694802015# se vuoi attivare la deviazione delle chiamate su rete fissa.

Fine.

Da questo momento in poi scoprire un numero anonimo sarà un gioco da ragazzi.

Il servizio funziona in modo completamente automatico: una volta ricevuta la chiamata anonima, quello che dovrete fare e rifiutare la chiamata e dopo solo pochi minuti Whooming vi invierà automaticamente una e-mail con il numero. Facile no?

Ma come mai un servizio comodo e utile come questo è completamente gratuito?

Semplice: si tratta di una versione beta del programma, che precede il lancio ufficiale. Quando il tool diventerà ufficiale, diventerà a pagamento per tutti gli utenti che si registreranno in futuro. Chi invece si registra adesso, potrà continuare a usarlo in modo gratuito anche in futuro. Correte a registrarvi dunque, in modo da poter utilizzare il servizio in modo completamente gratuito anche nel futuro. Segnalo inoltre che, qualora il servizio diventasse a pagamento anche in futuro, sarà sempre possibile recedere senza sostenere alcun costo aggiuntivo.

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate con questo ottimo strumento per scoprire chi ci chiama con il numero anonimo!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • kovacic

    Se devio il numero mio me la invia la email…invece se devio l anonimo non mi invia niente…..chi mi spiega il perkee….come devo fare…???

    • CashDroid

      devi attivare la deviazione per tutte le chiamate

  • Majda

    ma si paga?

    • CashDroid

      Leggi bene c’è scritto almeno 3-4 volte che è gratuito!!!