Ecco il metodo migliore per digitare emoji su PC Windows, Mac e Linux. Tastiera emoji per computer. Come digitare emoji ed emoticons facilmente sul computer Windows, Mac Linux

Tastiera emoji per PC grazie ad un’estensione per Chrome: ecco come fare

Schermata 2016-03-21 alle 17.03.48

Ecco come fare per digitare emoji ed emoticons su PC Windows, Mac e Linux in modo facile e veloce

Come vedere e scrivere emoji su PC Windows e Mac.

Cercate un’estensione Chrome per digitare emoji? Emoji Keyboard di EmojiOne allora è quello che fa per voi.

Volete digitare emoji ed emoticons sul vostro computer? State cercando un metodo per digitare emoji su PC Windows, Mac e Linux ma non sapete come far? Nessun problema! Oggi vi propongo un metodo infallibile che vi permetterà di scrivere facilmente e velocemente tutte le emoji che volete direttamente nel browser internet Google Chrome. 

Ecco a voi un plugin per Google Chrome, compatibile con Windows, Linux e Mac, che permette di usare la bellezza di 1619 emoji suddivisi in 9 differenti categorie. Con un click potrete scrivere e digitare tutte le emoji che vorrete su qualsiasi computer. Ecco come.

Portare le Emoji anche su PC Windows, Linuxs, Mac

Se anche voi siete stati travolti dalla moda delle emoji e degli emoticons, magari state cercando un metodo per digitare gli emoji sul vostro PC Windows, Mac o Linux mentre chattate su Facebook Messenger o mentre pubblicate qualcosa sul web. Purtroppo non è così semplice digitare emoji con la classica tastiera del computer, ma con il plugin che vi propongo oggi le cose cambieranno radicalmente.

Grazie a questo plugin per Google Chrome, infatti, potrete digitare tutti gli emoji ed emoticons che vorrete in modo incredibilmente semplice e veloce. Vi basterà scorrere la lista completa e inserire con un click l’emoji che volete utilizzare nella vostra conversazione.

Volete le emoji sul PC e computer? Ecco la tastiera fatta di faccine

Tutto questo è permesso da una piccola ma efficiente estensione per Google Chrome, chiamata Emoji Keyboard 2016, che mette a vostra disposizione una tastiera emoji per PC Windows, Linux e Mac completamente funzionante, accessibile tranquillamente in pochi click. Come anticipato, però, questa estensione funziona solo su browser Google Chrome.

Utilizzare Emoji Keyboard 2016 è davvero facilissimo.

Come vedere e scrivere emoji su PC Windows, Linux e Mac

Ora vediamo come usare la tastiera Emoji su un PC Windows, Linux e su Mac per vedere e scrivere messaggi su siti come Facebook, Twitter, Tumblr o qualsiasi altro sito o app che le supporta.

Prima di tutto dovete aprire il browser Google Chrome e scaricare l’estensione, che è gratuita, da questo link:

DOWNLOAD | Emoji Keyboard (2016)

A questo punto, come sempre, dopo l’installazione comparirà in alto, di fianco alla barra degli indirizzi, un’icona a forma di emoji con gli occhiali da sole: cliccando su di essa avremo accesso alla tastiera appena installata e a tutte le emoji in essa contenute. 

Ora sarà sufficiente fare click sull’emoji o sugli emoticons da inserire e come per magia queste verranno automaticamente copiate negli appunti. Non vi resta che incollarli premendo semplicemente CTRL+V dove desiderate, ad esempio su Facebook, Twitter, WhatsApp Web o anche in un programma esterno, come Word, Writer o qualsiasi altro.

Insomma, se stavate cercando un modo per digitare emoji ed emoticons facilmente su computer Windows, Mac e Linux, direi che questa estensione fa al caso vostro. In pochi istanti potrete copiare e incollare tutte le emoji che volete in una qualsiasi pagina internet o applicazione sul vostro computer.

Vedere e scrivere Emoji su PC Windows, Linux e Mac | Conclusioni

Provatela, è veramente uno spettacolo! Io ad esempio ho quotidianamente a che fare con emoji ed emoticons per lavoro e questo plugin mi ha semplificato enormemente le cose. E non dimentichiamo la comodità di avere tutti gli emoji a portata di mano nelle chat di Facebook Messenger 😀😀😀

Alla prossima guida!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!