Prisma: come togliere logo e watermark. Guida per rimuovere e nascondere il logo e watermark dalle foto scattate con Prisma

prisma-screenshot

Ecco una guida semplice ed efficace che vi permetterà di rimuovere, togliere e nascondere logo e watermark dalle foto elaborate con Prisma

Come vi abbiamo segnalato tramite vari articoli dedicati, dopo il lancio per piattaforma iOS, avvenuto qualche mese fa, il fantastico e attesissimo programma Prisma per Android è disponibile al download direttamente sul Google Play Store.

Come era lecito aspettarsi visto il successo incredibile riscosso su iPhone e iPad, anche su Android Prisma già si candida ad essere il secondo fenomeno dell’estate, dopo l’inarrivabile Pokémon GO, ovviamente.

Prisma per Android è un programma veramente eccezionale: bello, curato, potente, semplice da usare e in grado di restituire immagini davvero spettacolari nel giro di pochi istanti. Grazie a Prisma anche gli utenti meno esperti possono trasformare le proprie foto in dipinti in pochi e semplici click.

Peccato solo che Prisma, sia su Android che su iOS, metta un logo e watermark in basso a destra nella foto: niente di grave, ma a me personalmente non piace che la foto sia personalizzata con il logo e watermark di Prisma prima della condivisione sui social network.

Dunque in questa guida vi spiego in modo facile e veloce come fare per rimuovere logo e watermark da Prisma sia su Android che su iOS. Grazie a questa semplice guida riuscirete a togliere, rimuovere e nascondere logo e watermark dalle foto modificate e trasformate con Prisma: condividerle sui social network e con i vostri amici sarà ancora più divertente.

Ma non perdiamo altro tempo inutilmente e iniziamo con la guida.

Rimuovere il watermark e il logo in Prisma (Android e iOS)

Come abbiamo anticipato, per impostazione predefinita, Prisma per Android posiziona il suo watermark in basso a destra ad ogni foto “filtrata”. Come detto, è possibile però rimuoverlo. Ecco come.

Per nascondere, togliere e rimuovere logo e watermark da Prisma per Android dovete semplicemente andare nelle impostazioni dell’app. Dalla pagina principale di Prisma, premete sull’ingranaggio sulla destra ed avrete, tra le altre opzioni, la voce Add watermark: se abilitata (e di default lo è), questa opzione aggiunge il watermark. Assicuratevi di disabilitarla ed il logo di Prisma non comparirà più sulle foto che modificherete in seguito.

Ecco un’immagine che riassume il tutto in modo chiaro e semplice:

prisma-watermark

Niente di troppo complicato, vero? In pochi e semplici passaggi avete ripulito le vostre foto di Prisma dal logo e watermark del programma. 

E ora siete pronti a condividere tutte le vostre foto modificate con Prisma in pochi e semplici click! Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!