Come vedere la TV e tutto lo sport in streaming con Live Stream Player

Ottima piattaforma di streaming P2P con qualità eccellente per vedere TV e sopratutto partite in HD in streaming gratis

Se siete stufi di andare a cercare il link giusto per vedere film e partite di calcio con qualità scadente e blocchi continui oggi voglio vedere con voi un programma multi piattaforma davvero ottimo. Live Stream Player permette di accedere ad un quantità incredibile di link e sfruttare il P2P per ottenere una stabilità di segnale senza paragoni ed una qualità che può arrivare fino al fullHD.

Live Stream Player è un sistema che permette di condividere un link in streaming e poi tramite la condivisione P2P ogni utente offrirà la propria connessione ad aumentare la qualità dello streaming.

Cosa possiamo vedere con Live Stream Player?

  • Tutte le partite di Serie A, Serie B, Europa League e Champions
  • Tutte le gare di Formula 1
  • Tutte le gare di Moto GP
  • Canali TV Italiani in chiaro visibili anche all’Estero
  • Tantissimi canali TV con film e serie TV in diretta streaming

Cosa possiamo riprodurre con Live Stream Player?

Live Stream Player in pratica permette di riprodurre qualsiasi protocollo di streaming conosciuto, dall’HTTP all’RTMP, RTP e molti altri. Supporto molti formati video tra cui MKV, AVI e tanti codec oltre che il supporto alle liste IPTV in formato M3U.

Come si usa Live Stream Player?

Usare Live Stream Player è facilissimo e potete caricare la vostra lista M3U, cercare un flusso video già esistente cercando tramite il motore di ricerca integrato, ad esempio cercate “Juventus” per vedere tutti gli streaming sulla Juventus ed in pochi click partirà lo streaming.

Cosa installare Live Stream Player su Android, Windows ed iOS

Live Stream Player è disponibile per Android, Windows ed anche iOS e MacOS ed è possibile installarlo molto facilmente cliccando sui link seguenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here