Ecco la guida che permette di visualizzare e mostrare i testi delle canzoni su YouTube

View Lyrics

Sempre più utenti utilizzano YouTube per ascoltare e scoprire nuove canzoni e nuovi video musicali.

Ormai YouTube può essere considerato a tutti gli effetti un sito web da cui scaricare canzoni e in cui ascoltare nuovi brani in modo totalmente gratuito.

Quanti di voi, però, vorrebbero visualizzare anche il testo di una canzone mentre ne guardano il video su YouTube?

Oggi, tramite questa semplice guida, andremo a vedere insieme come visualizzare e mostrare i testi delle canzoni su YouTube in modo facile, veloce e automatico. Iniziamo subito con la guida. 

Se volete visualizzare i testi delle canzoni che state ascoltando su YouTube direttamente nel vostro browser internet, vi basterà installare questa semplice estensione per il vostro browser internet. L’estensione è compatibile con tutti i principali browser internet e, una volta installata, mostrerà in automatico il testo della canzone che state ascoltando su YouTube.

In automatico, quando aprirete un video di YouTube, comparirà il testo della canzone proprio di fianco al filmato. Una funzione davvero utile e comoda per visualizzare sempre i testi delle canzoni su YouTube. 

L’estensione, inoltre, si integra con Grooveshark, servizio dal quale può scaricare i testi delle canzoni.

Volendo, poi, potete modificare a mano alcune impostazioni dell’estensione per adattarla alle vostre esigenze e preferenze.

Config

Come potete notare, questa estensione andrà a cercare i testi delle canzoni da svariati siti e sarete voi a decidere quali attivare e quali, invece, disattivare.

Se, per caso, l’estensione non riuscisse a trovare in automatico il testo della canzone che state ascoltando, potete sempre avviare una ricerca manuale.

Come abbiamo detto, questa estensione per visualizzare i video di YouTube è compatibile con tutti i browser internet: Google Chrome, Opera, Firefox,Internet Explorer e Safari.

Se interessati, ecco i link diretti per il download:

Provatela e fatemi sapere come vi trovate con questa estensione molto comoda per visualizzare i brani e i testi delle canzoni e dei video di YouTube.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!