Quali sono i siti migliori, più sicuri e più affidabili per comprare telefoni, smartphone e tablet a basso costo dalla Cina?

Smartphone-cinesi-Android

Volete comprare un nuovo smartphone o tablet Android risparmiando? Volete comprare uno smartphone o un tablet Android dalla Cina, ma non sapete quali siti sono sicuri e affidabili? Siete nel posto giusto!

Considerando il recente aumento di interesse nei confronti dei tanti siti cinesi che vengono smartphone e tablet a basso costo, abbiamo deciso di raccogliere in un solo articolo tutti i migliori siti cinesi da cui acquistare i vostri prodotti. Come ben sappiamo, infatti, sono tantissimi (e ogni giorno ne nascono di nuovi) i siti cinesi che vendono smartphone, tablet e accessori hi-tech a basso costo.

Non tutti i siti, però, sono affidabili e sicuri e il rischio di pagare in anticipo qualcosa che poi non ci arriverà mai è sempre dietro l’angolo. Se volete evitare fregature e problemi vari nell’acquisto dei vostri smartphone e tablet dalla Cina, di seguito trovate una lista dei migliori siti cinesi da cui acquistare prodotti tecnologici.

Quello che trovate di seguito è un elenco di siti che sono stati recensiti come affidabili in molti siti e forum. Alcuni di questi, come BangGood, li abbiamo provati direttamente, mentre altri sono stati inseriti in lista dopo aver letto e raccolto svariate esperienze positive su vari blog e forum di settore. Li abbiamo uniti tutti in una sola pagina per maggiore comodità: in questo modo potrete consultare in modo facile e veloce la lista dei siti cinesi affidabili da cui comprare i vostri smartphone e tablet a prezzi scontati. 

Ovviamente, nonostante le tante esperienze positive, in alcuni casi non mancano le esperienze negative: può essere normale che, acquistando un qualsiasi prodotto dalla Cina, si riscontrino problemi di vario genere e natura. Proprio per questo, quello che segue è solo un elenco dei siti considerati sicuri e affidabili, ma chiaramente non ci assumiamo responsabilità se qualcosa nel vostro acquisto dovesse andare storto.

Nessuno vi obbliga ad acquistare da questi siti, si tratta di un semplice elenco dei siti cinesi considerati più sicuri e affidabili per quanto riguarda i vostri acquisti di smartphone e tablet dalla Cina. Acquistate sempre e comunque a vostro rischio e pericolo e qualsiasi tipo di problema non può ovviamente essere imputato a noi in alcun modo.

Comprare smartphone e tablet dalla Cina: ecco i siti più affidabili e sicuri

www.myefox.it
http://it.001mobilephone.com/
www.comebuy.com
www.tinydeal.com
fwww.flosmall.com
www.dx.com
www.banggood.com 

LEGGI LA NOSTRA ESPERIENZA SU BANGGOOD

Il sito Banggood.com è affidabile? Ecco la mia esperienza

www.geekbuying.com
www.chinavasion.com
www.gearbest.com
www.a3mshop.com
www.teknistore.com
www.grossoshop.net
www.shopngo.it
mixe www.mixeshop.com
www.pandawill.com
www.etotalk.com
www.antelife.com

Bene, questa era la lista dei siti cinesi più sicuri e affidabili da cui comprare i vostri smartphone e tablet.

Ultimo, ma non per importanza, troviamo il sito Aliexpress, una sorta di grande eBay cinese in cui i grossisti mettono in vendita direttamente i loro prodotti. Non è quindi un semplice ecommerce di un’azienda, ma un groso mercatino in cui varie aziende vendono i loro prodotti: è un grosso centro commerciale online in pratica. I prezzi sono in genere convenienti e bassi, ma, come in qualsiasi altra occasione, è indispensabile prestare molta attenzione a scegliere venditori con un feedback positivo (almeno 95%).

Un altro consiglio: prima di comprare smartphone dalla Cina, soprattutto se si tratta di una marca o modello poco noto o conosciuto, leggete la descrizione, le caratteristiche e la scheda tecnica in modo preciso e attento. Le descrizioni su questi siti, infatti, potrebbero essere sbagliate o errate in alcuni casi.

Ultimo consiglio: se possibile, per quanto riguarda la spedizione, EVITATE di passare tramite le Poste Italiane. Sempre meglio usare corrieri internazionali come FedEX o UPS. Usando le Poste Italiane (e anche SDA o DHL), infatti, rischiate che il pacco venga fermato in dogana per parecchio tempo. Oltre a questo, rischiate di dover anche pagare l’IVA e quindi di dover sostenere spese aggiuntive. Meglio corrieri internazionali: costano un pò di più, ma vi evitate mille problemi e scocciature e il pacco vi arriva in tempi molto più brevi.

Se volete segnalarci altri siti cinesi da cui acquistare smartphone e tablet a prezzi bassi, usate i commenti di seguito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Claudio

    Pandawill è solitamente il meno caro,molto affidabile e rispondono alle email.
    Altro sito affidabile e non segnalato nella lista è ” http://www.sunsky-online.com/ “.
    Consiglio a tutti di acquistare non con corriere espresso come è stato citato sopra,perchè pagate la dogana,utilizzate la ” Postnl Airmail ” ,una volta spedita dal venditore ci mette 14 g per arrivare a casa.
    Fidatevi o molta esperienza.
    Cia a tutti.

  • Vincenzo

    Io vi sconsiglio Teknistore, ho avuto esperienze negative, telefono difettoso e persone maleducate.. alla fine è stata una truffa comprare da loro