Come creare finte chat e conversazioni su Facebook. Creare false chat Facebook: ecco come fare. Creare false conversazioni Facebook

Fake Facebook Chat. Creare finte conversazioni Facebook. Come creare conversazioni e commenti falsi di Facebook.

Fake-Facebook-Chat-400x150

Oggi vi propongo una guida molto simpatica e divertente che vi spiegherà come creare finte chat e conversazioni su Facebook. 

Grazie a un sito internet gratuito, infatti, è possibile creare false chat e conversazioni Facebook in modo estremamente semplice, veloce e immediato. In pochi click e senza alcuna competenza grafica o inforrmatica, infatti, potrete creare false e finte chat o conversazioni Facebook. 

Moltissime persone mi scrivono in privato per chiedermi come fare per creare finte chat di Facebook e false conversazioni su Facebook, per questo ho deciso di rispondere a tutti tramite questo articolo.

Come creare false conversazioni in facebook

Il sito che vi permette di creare le vostre finte chat di Facebook si chiama Simitator. Una volta arrivati a quel portale, non dovrete fare altro che iniziare a compilare i campi presenti per creare le vostre chat o conversazioni finte di Facebook. 

L’interfaccia del sito internet è facilissima da utilizzare: potete aggiungere le foto profilo di due persone che chattano tra loro, potete personalizzare gli orari della chat e ovviamente potrete inserire i vari testi della chat per creare la finta conversazione di Facebook. 

Facebook – creare false conversazioni

Molto interessante notare che avrete la possibilità di vedere ogni modifica in tempo reale: ogni cosa che andrete ad inserire, sarà subito mostrata e avrete il risultato finale sempre sotto controllo.

Una volta che avrete finito di realizzare la finta chat di Facebook, potrete salvarla sotto forma di immagine, che ovviamente potrà essere scaricata sul vostro PC e condivisa dove vorrete. 

Creare conversazioni FAKE per Facebook

Grazie a questo servizio, creare false conversazioni su Facebook diventa veramente semplice e alla portata di tutti. Non bisogna conoscere Photoshop o saper usare software grafici avanzati: basta solo un minimo di fantasia, nient’altro.

Detto questo, vi lascio il link per provare questo servizio che vi permette di creare finte chat di Facebook e false conversazioni su Facebook: 

LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!