AOMEI Windows PE Builder permette di creare un supporto di ripristino per Windows se il computer non parte

Creare un supporto di Ripristino in caso di emergenze se Windows non parte

AOMEI Windows PE Builder è un programma gratuito per Windows che permette di creare supporti di ripristino di avvio del vostro computer.

Il software di AOMEI creare un ambiante di avvio basato su Windows 10 per avviare il PC da disco o drive USB. Il programma deve essere installato sul sistema prima di poterlo utilizzare e poi avviare la configurazione iniziale per la creazione del supporto di ripristino.

AOMEI PE Builder è una suite completa per la creazione di un supporto di emergenza dove oltre alla funzione di ripristino sono inclusi altri software come:

  • 7-Zip
  • Everything
  • Sumatra PDF
  • Notepad 2
  • Recuva
  • Q-Dir

e tutti questi software potranno essere inseriti direttamente nella build che andremo a creare tramite la semplice procedura guidata.

windows recovery boot

Una volta avviata la procedura di creazione del supporto che potrà essere su un CD o DVD, su una chiavetta USB oppure esportare il tutto su una immagine ISO da gestire in altro modo.

L’ultima schermata di configurazione elenca le opzioni per creare il supporto dopo che avremo selezionato i programmi da aggiungere nel supporto di installazione. Una volta creato sarà sufficiente inserire il CD o DVD oppure avviare il PC da chiavetta USB per iniziare il ripristino del vostro PC che non parte.

AOMEI Windows PE Builder è un programma facile da usare per creare supporti di ripristino ed è possibile scaricarlo gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download AOMEI Windows PE Builder

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here