Come fare per conoscere credito residuo TIM. Come scoprire credito residuo TIM. Come controllare in tempo reale il credito residuo TIM. TIM credito residuo

smartphone-3

Vuoi controllare il traffico e il credito TIM? Ecco come fare

Hai una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico TIM e vuoi scoprire il tuo credito residuo? Vuoi scoprire quanti soldi sono rimasti sulla tua SIM TIM ma non sai come fare? Nessun problema, in questo articolo andremo a chiarire tutti i tuoi dubbi!

Del resto, sappiamo tutti benissimo che conoscere il proprio credito disponibile sulla SIM è fondamentale, altrimenti si rischia di restare senza soldi proprio nel momento del bisogno.

Fortunatamente tutti gli operatori mettono a disposizione dei loro utenti una vasta gamma di servizi e strumenti gratuiti che permettono di risalire alle informazioni desiderate e di conoscere il credito residuo in qualsiasi momento.

Ovviamente TIM non fa eccezione, e, per sapere il credito residuo sulla SIM relativamente alla propria offerta, ci sono vari metodi e strumenti, tutti molto semplici, immediati e veloci.

Se la domanda che ti stai facendo è:

“C’è un modo per scoprire e conoscere facilmente e velocemente il credito residuo TIM?

sei nel posto giusto. Di seguito ti spiego come fare per saperlo.

Come conoscere il credito TIM dal sito

Ovviamente è possibile sapere il proprio credito per un’offerta TIM collegandosi al sito ufficiale dell’operatore con il proprio PC: inserendo le credenziali con cui ci si è registrati, sarà possibile accedere all’Area Clienti per vedere gratuitamente con tutte le informazioni legate alla propria utenza a portata di click, compreso ovviamente il credito residuo.

LINK SITO INTERNET

Come conoscere il credito TIM con l’app

Ecco come scoprire e verificare il credito residuo TIM direttamente dal tuo telefono. In pochi e semplici passaggi scoprirai il traffico residuo sulla tua SIM.

Non manca infatti la possibilità di verificare il credito della SIM TIM tramite app dedicata, da installare sullo smartphone. L’app è disponibile per tutti gli smartphone e tutti i sistemi operativi: iOS, Windows Phone, Android, BlackBerry.

Fatto il login con i tuoi dati, potrai scoprire, conoscere e controllare il credito residuo in pochi click direttamente da smartphone.

Numero TIM credito residuo e traffico residuo

Numero per sapere credito TIM.

Se stai cercando il numero TIM per sapere il credito, ecco a te il numero che puoi chiamare gratuitamente per scoprire il traffico telefonico TIM:

  • chiamata al 40916 gratuita dall’Italia

SMS TIM credito residuo e traffico residuo

Come conoscere il credito TIM con un SMS.

Se stai cercando il numero SMS TIM per sapere il credito, ecco a te il numero a cui puoi scrivere gratuitamente per scoprire il traffico telefonico TIM:

  • SMS gratuito con scritto un testo qualsiasi al 119, oppure SMS al 40916 dall’estero con su scritto CREDITO

Scoprire e conoscere credito TIM direttamente dal telefonino

Infine, il modo più semplice per conoscere il proprio credito TIM è digitare sul tastierino del cellulare il codice *123# seguito da invio (solo in Italia); sul display verrà immediatamente visualizzata la cifra ancora disponibile.

Conclusioni | Come guardare il credito TIM

Ecco fatto, abbiamo concluso.

Come hai potuto notare, ci sono moltissimi modi per scoprire il credito TIM residuo, devi solo scegliere quello che ritieni più comodo e utilizzarlo per tenere sempre sotto controllo lo stato della tua linea.

Se sei un cliente TIM, nuovo o vecchio, questi sono tutti i metodi a tua disposizione per conoscere e verificare credito e traffico residuo sulla tua SIM. Scegli quello più adatto alle tue esigenze e non dimenticare mai di controllare il credito, altrimenti rischi di restare senza soldi proprio quando ne hai bisogno!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!