SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

No, dal 12 aprile Facebook non permetterà di sapere chi ha visto il vostro profilo. 

“DAL 12 APRILE FACEBOOK MOSTRERÀ CHI VISUALIZZA IL TUO PROFILO E QUANTE VOLTE LO FA”: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA NUOVA BUFALA

delete-multi-friends-on-Facebook

Facebook dal 12 aprile ti dice chi visita il tuo profilo? Ovviamente una bufala

“Dal 12 aprile Facebook ti mostrerà chi visualizza il tuo profilo e quante volte lo fa”: NO, non è assolutamente vero.

Si tratta semplicemente di un falso e inventato testo di allarme che sta circolando su Facebook da qualche giorno e, ovviamente, sta creando parecchia ansia fra gli utenti.

Come anticipato, però, Facebook non permette e non permetterà mai di scoprire chi visita il vostro profilo e quante volte lo fa. State tranquilli perchè si tratta solo dell’ennesima bufala che ha iniziato a circolare sul web. 

Il messaggio che probabilmente avrete visto su Facebook, magari anche sulla bacheca di qualche amico credulone, è soltanto un falso allarme che riaffiora periodicamente ormai da anni. Ciclicamente, infatti, questo messaggio ricompare ad opera di qualche burlone che si diverte a farlo circolare in rete e a diffondere il panico tra gli utenti creduloni, che mettono “Mi Piace” e condividono tutti i post senza nemmeno leggerli.

A conferma del fatto che si tratta di una bufala assolutamente falsa, ad oggi non c’è nessun annuncio ufficiale da parte di Facebook.

Dunque, ancora una volta, ricordiamo a tutti voi che è importante evitare i vari siti e le varie app che promettono di far sapere chi ha visto il vostro profilo Facebook, chi visita il vostro profilo Facebook e quante volte lo fa: nella maggior parte dei casi, infatti, si tratta di esche che spesso nascondono virus, rubano password o contengono altre trappole informatiche.

L’anonimato nella navigazione su Facebook è sempre stata una garanzia per gli utenti e lo sarà sempre. Occhi aperti, dunque, a queste truffe che vi possono ingannare troppo facilmente.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here