Dasolo.info chiuso? Dasolo.info non è più raggiungibile? Dasolo.info cambia dominio e diventa Dasolo.org. Nuovo dominio e indirizzo per Dasolo.info

Impossibile collegarsi al sito Dasolo.info? Dasolo.info cambia domino e si trasforma in Dasolo.org

Dasolo.info la pagina web non è disponibile: ecco il nuovo indirizzo di Dasolo.info

Come molti di voi hanno notato e ci hanno segnalato via email, ormai da qualche giorno il portale Dasolo.info presenta qualche problema e molti utenti non riescono più ad accedere al sito Dasolo.info.

E’ un problema che ho riscontrato anche io e finalmente conosciamo la verità sulla vicenda.

Il sito internet Dasolo.info, che notoriamente contiene materiale protetto da diritto d’autore (film, serie tv, programmi, app e giochi per varie piattaforme), è stato oscurato in Italia. Questo significa che l’indirizzo Dasolo.info non è più raggiungibile tramite nessun browser internet a meno che non usiate una VPN.

Probabilmente la Guardia di Finanza (o simili) hanno ricevuto la denuncia da parte di qualcuno che ha visto il proprio materiale condiviso su Dasolo.info e, di conseguenza, il portale è stato oscurato e bloccato per chiunque abbia un indirizzo IP italiano. Se non usate una VPN che cambia il vostro IP, dunque, non potrete in alcun modo accedere al portale Dasolo.info.

I gestori del sito Dasolo.info, però, si sono già organizzati per tornare online il prima possibile e hanno cambiato indirizzo del sito. Da domani sera, infatti, Dasolo.info non esisterà più e il nuovo sito sarà raggiungibile all’indirizzo Dasolo.org. 

Da domani sera (alle ore 20, precisamente), dunque, potrete accedere nuovamente al sito Dasolo.info al nuovo indirizzo: http://www.dasolo.org/

Se siete utenti affezionati di Dasolo.info, dunque, salvatevi tra i preferiti il nuovo indirizzo, sarà l’unico modo per tornare ad accedere a Dasolo.info dall’Italia.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!