Dasolo.info chiuso? Dasolo.info non è più raggiungibile? Cosa succede a Dasolo.info? Impossibile collegarsi al sito Dasolo.info? Dasolo.info La pagina web non è disponibile

Impossibile collegarsi al sito Dasolo.info? Ecco la soluzione al problema

Dasolo.info La pagina web non è disponibile: come risolvere e aggirare il problema

Come molti di voi hanno notato e ci hanno segnalato via email, ormai da qualche giorno il portale Dasolo.info presenta qualche problema e molti utenti non riescono più ad accedere al sito Dasolo.info.

E’ un problema che ho riscontrato anche io e sinceramente non vi so dire quale sia il motivo di tutto questo. Semplicemente, provando ad accedere al sito Dasolo.info tramite Google, il portale non viene caricato e non viene aperto. Compare un messaggio di errore, ma non abbiamo informazioni precise o dettagliate in merito.

Sui canali social di Dasolo.info non ho trovato comunicazioni ufficiali relativamente al problema, ma sul sito gli articoli vengono comunque pubblicati costantemente e la pubblicazione non si è interrotta in alcun modo. Semplicemente gli utenti non riescono più ad accedere al sito Dasolo.info. Ma c’è un modo per risolvere il problema? Cosa è successo a Dasolo.info? Perchè Dasolo.info non funziona più?

La mia paura è che il portale, che contiene materiale protetto da diritto d’autore, sia stato oscurato in Italia, ma al momento non ne ho la certezza.

Però, visto che per lavoro uso l’estensione ZenMate per Google Chrome, oggi vi do un paio di indicazioni veloci che vi permetteranno di accedere nuovamente a Dasolo.info senza alcun problema. Grazie a questa estensione gratuita per Google Chrome, infatti, potrete accedere nuovamente a Dasolo.info, come se niente fosse.

Vediamo dunque come fare per usare ZenMate su Google Chrome, l’estensione che fa navigare in modo anonimo, sicuro e protetto sul web.

Come anticipato, alcuni utenti hanno segnalato che quando si prova ad accedere a Dasolo.info risulta impossibile accedere al portale e navigare il sito internet. Io ho provato a controllare e ho riscontrato personalmente il problema, ma, visto che uso l’estensione ZenMate su Google Chrome, l’ho aggirato velocemente. E ora spiego anche a voi come fare, restando in attesa di chiarimenti su quanto sia accaduto a Dasolo.info.

Se anche voi avete problemi a collegarvi a Dasolo.info e non riuscite più ad accedere a Dasolo.info, seguite questi passaggi per risolvere il problema.

Dasolo.info non funziona Gennaio 2016: ecco come risolvere

Come anticipato, risolvere il problema del sito Dasolo.info che non funziona e non risulta accessibile è molto semplice.

Prima di tutto, dovete usare il browser internet Google Chrome. Solo con Chrome, infatti, potremo usare al meglio l’estensione gratuita disponibile.

Ma cosa è ZenMate? Come funziona ZenMate?

ZenMate è un plugin gratuito per il browser internet Google Chrome (non so se sia disponibile anche per altri browser) che permette di navigare su internet in modo sicuro, anonimo e protetto. ZenMate, infatti, nasconde il vostro indirizzo IP e crea una VPN, cioè una rete sicura e protetta, all’interno della quale potete navigare su internet tranquillamente, senza rischiare che qualche hacker rubi i dati delle vostre carte di credito mentre comprate online e senza rischiare di essere spiati mentre navigate sui vari siti internet.

La rete VPN creata da ZenMate è assolutamente sicura e molto veloce: non rallenta in alcun modo la navigazione, ma al tempo stesso vi protegge da tutte le minacce del web. Io la uso solitamente per proteggere e tutelare le mie sessioni di navigazione sul web e oggi, per caso, ho scoperto che ZenMate permette di accedere anche a Dasolo.info. 

Ma come funziona ZenMate? Come si usa ZenMate?

Il funzionamento di ZenMate è davvero semplice: dovete semplicemente scaricare il plugin gratis dal Chrome Store e installarlo in Google Chrome. Successivamente dovete attivarlo (in alto a destra nella barra degli indirizzi di Google Chrome) e creare un vostro account gratuito per utilizzare il servizio.

Fatto questo, non sarà necessario fare altri passaggi: dovrete solo continuare a navigare su internet tranquillamente, come se niente fosse, e le vostre sessioni di navigazione saranno sicure, protette e anonime. 

Dasolo.info torna accessibile con ZenMate per Google Chrome

ZenMate, però, andrà anche a nascondere il vostro indirizzo IP, di conseguenza vi permetterà di accedere a tutti quei siti che, per un motivo o per l’altro, non funzionano in Italia, compreso Dasolo.info. 

Una volta che avrete attivato ZenMate, non dovrete fare altro che andare all’indirizzo ufficiale di Dasolo.info e potrete tranquillamente navigare sul sito.

Dasolo.info bloccato non funziona in Italia: c’è una soluzione?

Come avrete sicuramente notato, ZenMate è un’estensione veramente spettacolare per Google Chrome: da quando l’ho scoperta non ne posso più fare a meno, è veramente eccezionale. Ho anche attivato il piano “Premium”, a pagamento, per poter godere di funzioni aggiuntive e per poter scegliere più Paesi per poter nascondere e camuffare il mio indirizzo IP. Uso ZenMate da mesi e non ho mai riscontrato problemi, blocchi o rallentamenti, per cui consiglio caldamente questa estensione anche a voi.

Tra i tanti vantaggi offerti da ZenMate, oltre alla sicurezza sul web, abbiamo anche la possibilità di utilizzare nuovamente il sito Dasolo.info.

Bene, abbiamo concluso. Siete riusciti ad accedere nuovamente a Dasolo.info? Ora Dasolo.info è tornato a funzionare? Fatecelo sapere nei commenti.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: