Decidere chi può vedere i vostri Like su Facebook [Guida]

La privacy non è mai troppo e anche un semplice Mi Piace o Like può svelare retroscena non desiderati ai nostri amici del social network blu.

Infatti dovete sapere che ogni Mi Piace lasciato su Facebook qua e la può essere notificato ai nostri amici ma anche a chiunque se non stiamo attenti alla nostra privacy. Se avete già suddiviso in liste i vostri amici è possibile impostare un livello di privacy per i Mi piace o Like semplicemente andando alla pagina dei Mi Piace del nostro account oppure digitando l’indirizzo https://www.facebook.com/vostro_nome_utente/likes, cliccare sull’icona a forma di matita e poi selezionare la voce Modifica privacy ed in automatico si aprirà una finestra dedicata con tutti i gruppi e le privacy a lato.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/3w2eCGv.png

Per ultimo dobbiamo impostare la privacy per i Mi Piace selezionando in base alle categorie le varie visualizzazioni se Solo Io, Amici, Amici di Amici e chiunque oppure selezionare una delle liste degli amici create.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/7BoJD06.png

Una volta selezionata la voce giusta sarà già abilitata ed un vostro Mi Piace o Like sarà visibile solo alle categorie di amici che avete selezionato oppure a nessuno così da proteggere la vostra privacy anche dietro un semplice Mi piace.