In quest’articolo: Come avere e Creare Desktop Virtuali su Windows proprio come su Mac con Dexpot. Download serial keygen .exe torrent portable

dexpot-02-100026331-large

Dexpot: I Desktop Virtuali sono utilissimi, infatti ci consentono di di mettere ad esempio un’app a tutto schermo oppure se abbiamo diverse app aperte contemporaneamente possiamo suddividerle in più desktop per avere una migliore organizzazione.

Tutto ciò deriva da Mac OSX in cui i Desktop Virtuali sono supportati nativamente infatti è possibile mettere app a schermo intero (che appaiono nel Mission Control come un desktop virtuale) o aggiungere vari desktop con tante app all’interno. Tra le migliori features  dell’ottima usabilità di Mac OSX ci sono le gestures del Magic Mouse o del Magic Trackpad che consentono di passare da un desktop o da un’app a schermo intero facendo swipe con due  o tre dita rispettivamente. (su Magic Trackpad si può impostare anche 4 dita).

Su Windows le cose sono diversi poiché i Desktop Virtuali sono solo arrivati da pochi mesi con Windows 10. Mentre se volete portare i Desktop Virtuali su qualsiasi versione di Windows allora vi consiglio l’app Dexpot.

L’app presenta una marea di personalizzazioni, in un modo o nell’altro troverete la perfetta configurazione adatta alle vostre esigenze. Infatti tra le tante personalizzazioni ci sono diverse animazioni nel passaggio tra un desktop e un’altro, il numero di Desktop, Combinazione tasti, angoli attivi e molto altro.dexpot-05-100026336-orig



Potete scaricare Dexpot dai seguenti link:

SITO SVILUPPATORE: http://dexpot.de/

VERSIONE INSTALLABILE: http://dexpot.de/?id=thankyou

VERSIONE PORTABILE: http://dexpot.de/download/dexpot_1614_portable_r2439.zip