Le famose liste IPTV in formato M3U sono facili da trovare, ma trovare quelle funzionanti e con canali Italiani non è semplicissimo. Con la nostra guida non avrete più problemi

Dove trovare Liste IPTV M3U Italiane gratis funzionanti

Il mondo della TV nel futuro è tutto su Internet e non più via cavo. Ecco che l’IPTV prende sempre più piede anche nel nostro paese ma come esistono decine e decine di servizi legali, ecco che in rete non è difficile trovare servizi che offrono IPTV illegale con la possibilità di vedere canali a pagamento come quelli SK Y e Medi aSet Pre mium senza pagare nulla.

In rete però non è difficile trovare le classiche liste IPTV, che contengono tutti i link per accedere ai vari canali del digitale terrestre e del satellitare a pagamento in maniera totalmente gratuita.

Su internet esistono decine di portali che offrono liste IPTV gratis ma trovare quelli che offrono liste stabili, funzionanti ed in Italiano non è facile, ma noi vi offriremo sempre i migliori siti aggiornati dove trovare solo le migliori liste in formato M3U ed altri formati gratis, con canali funzionanti ed anche in lingua Italiana.

Siti dove trovare Liste IPTV gratis

  • SourceTV.info (sourcetv.info) Il  sito più grande e famoso in Europa dove sono presente liste aggiornate giornalmente di diversi paesi come Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia.
  • AlbaniaIPTV.com (albaniaiptv.com) E’ forse il più famoso in Italia, poichè si trovano le migliori liste in circolazione, è ovviamente illegale, ma sono presenti liste con canali Italiani che funzionano alla perfezione ma solo per poche ore. Organizzato per nazione.
  • 2iptv.com (www.2iptv.com) Le liste presenti su questo sito sono davvero tantissime, anche con contenuti in Italiano, ma è sempre difficile trovare quella giusta che fa al caso vostro. Dovete aver pazienza ma alla fine troverete quella perfetta.
  • IPTVzac (iptv-zak.blogspot.it) Sito ben fornito che offre nuove liste IPTV aggiornate quotidianamente con tutte le liste dei canali europei tra cui moltissimi Italiani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here