Download ultima versione di Zem TV File Zip per Kodi [Febbraio 2017]

ZEM TV si aggiorna alla versione 6.3.4 con tanti nuovi link e fonti quasi perfetto. Infatti l’addon per Kodi di nazionalità Pakistana permette di accedere ad una quantità incredibile di link per lo Sport di altissima qualità e senza buffering.

Legato al sito ZemTV.com che trasmette tutto lo sport in streaming gratis permette di con link ad alta qualità senza rallentamenti o blocchi sia di calcio, Formula 1 e tanti altri canali anche in Italiano anche se il suo punto di forza sono i canali stranieri che sono davvero in alta qualità.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/rY6hvyE.png

Zem TV è un addons che riprende i link della TV Pakistana e non solo che trasmette tanti canali di sport in streaming con tantissime partite del nostro campionato di calcio Italiano ma anche della champions league in chiaro, formula 1, basket e tanto altro sport di qualità. Da quello che si legge in rete sono disponibili tanti altri canali in streaming con film ed altro ad alta qualità e senza problemi di blocchi o buffering continuo. Ecco la lista dei canali caldi disponibili su Zem TV.

Installare ultima versione di ZemTV 6.3.4 da Repository

Se invece volete installare ZemTV da repository dovete aggiungere la repository Fusion andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://fusion.tvaddons.ag/ assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

https://i1.wp.com/i.imgur.com/crJywhT.png?w=696&ssl=1

Ora che abbiamo aggiunto la repo Fusione possiamo andare in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> Fusion -> xbmc-repos -> xbmc-repos / international e cercate ed installate il file pakistani-repository.shani-x.x.zip cliccandoci su.

Ora procediamo cliccando su Installa da repository cliccate su ZemTV.com repo -> Add-on Video -> ZemTV.com ed infine su Installa. Ora che avete installato P2P Sport lo troverete nella home sotto la voce Video -> Add-on Video -> Zem TV.

Installare F4Mtester

Per la visione di alcuni canali è indispensabile l’installazione di F4MTester che verrà installato automaticamente in quanto è obbligatorio. Infatti apparirà un messaggio se si desidera installare F4MTester e rispondendo SI l’addon verrà installato automaticamente.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/5ef3Yrw.png

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here