Tra i tanti addons che si possono trovare in rete per Kodi solo alcuni sono degni di nota ed oggi voglio presentarvi MoneySports che vi permetterà di accedere a tanti canali di sport con link sempre aggiornati ed in alta qualità.

MoneySports permetterà di visualizzare tutti gli sport esistenti ad iniziare dal calcio al basket, per finire con il Wrestling ed il tennis oltre che alcuni canali dedicati alla Formula 1.

MoneySports indicizza molti canali WWE per vedere il Wrestling, beIN che è il preferito per vedere di sport di tutti i generi ma anche i canali di Sky UK e molti altri. Al momento è ancora nella fase iniziale di sviluppo e perfezionamento perchè oltre che richiedere SportsDevil installato è anche confusionario nell’accedere alle varie sezioni.

Aggiungiamo la repository su Kodi

Per installare gli addon modificati aggiungiamo la repository Legends (andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://4legends.co.uk/Legends assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

Poi andiamo su Sistema -> Installa da un file zip -> Nome Repository Legends e cliccate su plugin.video.MoneySports.zip.

Ora andate nel menu Home principale e nella sezione Video -> Add-on Video trovate MoneySports. Avviatelo e godetevi tutto lo sport in streaming gratis.

Le sezioni sono ordinate permetteranno di accedere a:

  • Wrestling cliccando su WWE
  • Canali sportivi di beIN cliccando su LIVE SPORTS e poi su BEIN SPORTS
  • Cliccando su HQ LIVE SPORTS CHANELS potremo accedere ai canali di Sky UK ed altri.

Via