E’ possibile guadagnare soldi veri semplicemente navigando su internet e cliccando qualche banner. Vediamo quali sono i migliori servizi per farlo

In un periodo di crisi come questo, dove moltissime persone perdono il lavoro e quelle poche che lo hanno vengono pagate una miseria, in tantissimi sono alla ricerca di un metodo per portare a casa un pò di soldi e arrotondare lo stipendio. Purtroppo i soldi non crescono sugli alberi e nessuno regala niente. Se però passate tanto tempo davanti al PC, oggi vi segnalo qualche opportunità che vi permette di mettere da parte qualche spicciolo, giusto per pagarvi una cena al ristorante o poco più.

Non aspettatevi guadagni incredibili, perchè non arriveranno mai. I servizi che vi segnalo oggi, però, vi permettono di raccogliere qualche soldo grazie a programmi di referral o di click su banner: con un pò di impegno e la collaborazione di qualche amico, magari riuscite a mettere da parte 30-40 euro al mese, che proprio schifo non fanno, no?

Ecco a voi, dunque, 6 differenti servizi che vi permettono di guadagnare navigando. Grazie a questi strumenti potrete mettere da parte un pò di soldi in modo abbastanza semplice e immediato, senza nemmeno perdere troppo tempo. Vediamo come fare. Come abbiamo detto, con questi servizi non si diventa ricchi, ma se avete qualche minuto da dedicarci, provateli. 

Guadagnare navigando su internet: Neobux

Questo è un servizio Pay To Click: potete partire visionando semplicemente la pubblicità presente sul sito, oppure potete guadagnare facendo affiliare altre persone, ricavando una percentuale dalle loro visite. Il pagamento è basso: da 0.001 centesimo di dollaro a 0.02 centesimi di dollari. Con una media di 2 click al giorno e 25 referral (che sono già tanti) potete mettere da parte 100$ all’anno. Non sono tanti, ma sono sempre meglio di niente. Il servizio paga con PayPal, Payza e Neteller dopo che avrete raggiunto almeno i 2$.

Guadagnare navigando su internet: Ojoo watching ads

Dopo che vi siete registrati, dovete solo guardare le pubblicità mostrate sul sito. Potete guadagnare fino a 3 centesimi di dollaro per ogni banner che guardate per almeno 60 secondi. Potete però visionare solo un banner per volta. Il servizio paga dopo che avete raggiunto 1$, ma solo una volta al mese. Pagano con PayPal o Payza. Anche qui funziona il discorso dei referral: se fate iscrivere altre persone, potete guadagnare di più.

Guadagnare navigando su internet: Surveys on the go

Questo servizio è disponibile per smartphone Android e iOS: dopo che vi registrate, potete rispondere a vari sondaggi, ma anche guardare video pubblicitari o installando cookie che analizzeranno la vostra navigazione web. Nel caso di risposte inviate via email, potete ricevere anche 3 dollari per ogni questionario compilato, che non sono pochissimi. Non ci sono limiti nei pagamenti, emessi attraverso PayPal.

Guadagnare navigando su internet: Donkeymails

In questo caso potete guadagnare semplicemente ricevendo email e leggendone il contenuto. Ogni email letta produce un credito di punti, che poi sono convertiti in dollari: 3 dollari sono 1000 crediti. Il pagamento avviene quando avete accumulato almeno 1 dollaro tramite PayPal e simili.

Guadagnare navigando su internet: Click4freakz

Questo servizio sta crescendo molto: potete guadagnare cliccando su banner pubblicitari in modo facile. I pagamenti avvengono con PayPal e Payza dopo che avrete raccolto alneno 3$.

Guadagnare navigando su internet: Open 23

Il servizio offre fino a 7 centesimi di dollaro e offre anche un sistema di referral. In questo caso dovete visionare e cliccare su banner pubblicitari. I pagamenti avvengono dopo che avrete raccolto almeno 2$ con PayPal, Payza e Egopay.

Come abbiamo detto, con tutti questi servizi non si diventa ricchi, ma se lavorate bene riuscite magari a portare a casa 30 euro al mese, per farvi una cena al ristorante o una serata tra amici. Sono sempre soldi quasi gratis, perchè buttarli?

Se conoscete altri servizi simili segnalateli nei commenti e aggiorneremo l’articolo. 

AGGIORNAMENTO

Tra gli altri servizi che pagano per la visione di banner pubblicitari e il click su di essi vi segnalo:

http://www.adsclickcash.com/: paga fino a 8 centesimi a click e non c’è PayOut minimo

http://www.clixsense.com/: paga per qualsiasi cosa, come click su banner, visione di annunci, risposte a questionari, giochi online o task completati sul web,

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!