Con Unsubscriber possiamo annullare l’iscrizione a tutte le email di spam che ci vengono inviate ogni giorno

unsubscriber Unsubscribe from Email, Junk mail & Spam with Unsubscriber

Non so voi, ma io ricevo quotidianamente qualcosa come 20 email di spam. Fortunatamente il filtro antispam di Gmail funziona molto bene e tutte le email desiderate vengono bloccate e non mi arrivano tra la normale posta, ma ogni giorno mi tocca andare a controllare nel filtro Spam per essere sicuro che all’interno di questa cartella non ci siano email importanti.

Spesso e volentieri nella casella di Spam della nostra email ci finiscono email che noi non vogliamo ricevere, ma che ci vengono inviate perchè, in un qualche momento della nostra vita online, ci siamo anche involontariamente abbonati a un determinato servizio. Il fatto può essere accaduto quando ci siamo iscritti a un forum, quando abbiamo fatto un preventivo online per l’assicurazione o in tanti altri momenti, anche senza che noi ce ne accorgessimo. Ci ì bastato spuntare una casella per il trattamento dei dati personali ed ecco che il danno era fatto. Da quel giorno la nostra casella email è piena di spam e di mail di cui non ci interessa assolutamente niente.

Stanchi dello Spam? Provate Unsubscriber 

Ma esiste un modo per liberarci di tutto lo spam all’interno della nostra casella email? Come possiamo fare per disattivare e annullare l’iscrizione a tutte le email di spam che ci arrivano ogni giorno? Per fortuna con il servizio fornito da Unsubscriber abbiamo la possibilità di annullare l’iscrizione a tutti quei servizi che ogni giorno ci mandano mail inutili che non fanno altro che intasare la nostra mail. Se anche voi siete stanchi dello Spam, provate Unsubscriber, che riuscirà a fermare le email indesiderate. 

Come funziona Unsubscriber? In modo molto semplice: una volta che vi sarete iscritti al servizio, nella vostra casella di email comparirà una nuova cartella, chiamata appunto Unsubscriber. Voi non dovrete fare altro che trascinare le email di Spam che non volete più ricevere all’interno di questa cartella, che, in automatico, cancellerà la vostra iscrizione dal servizio in questione. Spesso e volentieri, infatti, le email di spam vi arrivano dallo stesso mittente, ecco perchè Unsubscriber è molto efficace nell’annullare la vostra iscrizione, bloccando finalmente tutto lo spam della vostra casella email.

Dunque, riassumendo, Unsubscriber è un servizio molto comodo e utile perchè è:

  • facilissimo da usare, anche per gli utenti meno esperti: vi basta semplicemente trascinare le email indesiderate in una cartella
  • molto efficiente: una volta che trascinate la mail indesiderata nella cartella di Unsubscriber, il servizio si occupa di contattare il mittente della mail per bloccare l’invio di comunicazioni di spam
  • time-saving: vi farà risparmiare tantissimo tempo, evitandovi di dover cancellare ogni giorno la casella dello spam, rischiando poi di farvi perdere email importanti finite accidentalmente nello spam
  • completamente gratuito: non si paga nulla per usarlo.

Insomma, a mio avviso questo Unsubscriber è un servizio veramente eccezionale. E’ completamente gratis e vi aiuterà a fare pulizia all’interno della vostra casella email. E’ facile da usare, completo, comodo e davvero ben fatto. Se anche voi siete stanchi dello spam all’interno della vostra casella email, Unsubscriber è un servizio da provare!

  • http://www.otherinbox.com/unsubscriber/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!