Migliori hashtag per ottenere like e “mi piace” su Instagram. Lista completa migliori hashtag Instagram Aprile 2016 per avere follower e “mi piace” in poco tempo

Hashtag Instagram 2016: i tags più popolari per avere tanti seguaci e like. 

Scaricare e salvare le foto da Instagram su Android

Come avere tanti “mi piace” su Instagram. Migliori hashtag Instagram Aprile 2016.

Ecco qualche consiglio per avere tanti “mi piace” su Instagram e usare bene gli hashtag.

Ecco qualche trucco per aumentare condivisioni, mi piace, like e apprezzamenti alle vostre foto su Instagram con gli hashtag giusti! E’ inutile negarlo: gli hashtag di Instagram sono molto importanti perché aiutano ad avere tanti seguaci. Ma non tutti sanno quali siano i migliori hashtag da usare. Ecco, allora, che vi spieghiamo quali usare per condividere le vostre foto sul web.

Grazie ai nostri consigli, inserendo gli hashtag popolari riuscirete almeno ad incrementare il numero dei vostri seguaci su Instagram. Come abbiamo anticipato, infatti, inserendo gli hashtag popolari del 2016 come commento alle vostre foto riuscirete ad avere più like e anche i followers aumenteranno di conseguenza.

Se anche voi siete degli assidui utilizzatori di Instagram, il celebre social network di condivisione delle foto e delle immagini, probabilmente state cercando qualche trucchetto o indicazione che vi permetta di aumentare i vostri followers e di ottenere un maggior numero di “mi piace” e di like.

Raggiungere un elevato numero di followers su Instagram non è sicuramente facile e non basta pubblicare foto belle, originali e spettacolari. Oltre alle foto, infatti, su Instagram anche gli hashtag corretti giocano un ruolo fondamentale: senza l’hashtag giusto, le vostre foto non riusciranno a raggiungere un vasto pubblico e di conseguenza farete parecchia fatica ad aumentare il numero dei vostri followers e dei like sulle vostre immagini. Grazie alle indicazioni che trovate di seguito, però, avrete la possibilità di ottenere più like e “mi piace” su Instagram utilizzando gli hashtag migliori e più adatti per ogni singola immagine.

Non è corretto, infatti, utilizzare sempre gli stessi hashtag ed è necessario utilizzarne sempre di nuovi per raggiungere un pubblico sempre più vasto e per aumentare la visibilità e la portata delle vostre immagini. Se non sapete quali hashtag usare su Instagram e avete bisogno di qualche consiglio per i termini e le parole più adatte da usare in ogni foto su Instagram, siete nel posto giusto.

Ecco a voi, di seguito, la raccolta aggiornata dei migliori hashtag da usare su Instagram. Abbiamo raccolto per voi i migliori hashtag per Instagram aggiornati ad Aprile 2016. In questo modo, usando gli hashtag corretti e foto originali e di qualità, riuscirete ad aumentare considerevolmente le condivisioni delle vostre fotografie e immagini.

Ottenere più like su Instagram: ecco come fare con gli hashtag giusti e migliori, aggiornati ad Aprile 2016.

Ottenere più like su Instagram – Consiglio 1

Prima di partire, un consiglio prezioso: non usate hashtag inventati sul momento, se non per occasioni particolari o per contenuti che possono diventare davvero “virali”. In caso contrario, infatti, andrete a creare hashtag inutili, che nessuno guarderà, cercherà o troverà. Farete del lavoro per nulla in sostanza.

Ottenere più like su Instagram – Consiglio 2

Ricordate inoltre che Instagram permette di usar al massimo 30 hashtag per ogni foto: non inseritene di più, altrimenti non vi verranno pubblicati.

Ottenere più like su Instagram – Consiglio 3

Inoltre, se volete un consiglio, non mettete gli hashtag nella descrizione della foto, ma metteteli in un commento a parte. In pratica, prima caricate la foto e mettete la descrizione che volete, poi aggiungete un commento alla foto, appena questa viene caricata, in cui inserite i 30 migliori hashtag che avete selezionato.

Ottenere più like su Instagram – Consiglio 4

Non usate mai il tag #instagram, perchè annulla tutti gli altri. Oltre a questo ce ne sono altri con effetti simili:

  • tutti gli hashtag con riferimenti sessuali
  • gli hashtag considerati troppo generici ( #instagirl, #iphone, #photography, #popularpage)
  • gli hashtag vietati per motivi di sicurezza (#passport, #license).

Detto questo, ecco la raccolta degli hashtag migliori e più virali da usare su Instagram e su altri Social Network. 

I migliori hashtag per ottenere più like su Instagram | Aprile 2016

Per aiutarvi a scegliere i migliori hashtag da allegare alle vostre foto abbiamo scelto di dividerli per categorie, in modo che possiate usare quelli più adatti alle vostre necessità in pochi istanti.

Hashtag generici più popolari del 2016
#amazing, #art, #awesome, #baby, #bestoftheday, #cool #family #flower #golook #gramoftheday, #instacool, #instadaily, #instafollow, #instagramhub, #instago, #instagood, #instatalent, #iphoneonly, #party, #photo, #photooftheday, #picoftheday, #solocosebelle, #tantiauguriame, #tweegram, #water, #webstagram, #white, #yum.

Hashtag per avere tanti seguaci su Instagram
#alwaysfollowback, #follow, #followbackalways, #followbackteam, #follower, #followforfollow, #followme, #likeback, #pleasefollow, #tagsta #tagstagramers #teamfollowback.

Hashtag Instagram per immagini d’amore
#adorable, #beautiful, #bepopular, #bestpicture, #boyfriend, #couple, #cute, #fabshots, #followme, #forever, #fun, #genginsapgan, #girlfriend, #golook, #happy, #hugs, #igaddicts, #instabeauty, #instacool, #instafamous, #instagallery, #instalove, #kiss #latergram #life #love #loveher #lovehim #me #pickoftheday #popularpic #pretty #romance #smile #together #xoxo #yolo.

Hashtag Instagram per immagini di cibi
#beautiful, #breakfast, #cucinaitaliana, #delicious, #delish, #dessert, #dinner, #eat, #favorite, #food, #foodgasm, #foodpic, #fresh, #getinmybelly, #homemade, #hungry, #instafood, #lunch, #munchies, #sharefood, #stuffed, #sweet.

Hashtag Instagram per l’estate
#adriaticsea, #amazing, #beach, #beautiful, #beauty, #bikerslifestyle, #blue, #cloud, #clouds, #fun, #horizon, #estatedaricordare, #italia #sand, #sea, #seascape, #seaside, #sky, #summer, #sun, #sunny, #water, #wave, #yellow, #instabeach, , #instasummer, #lake, #love, #oceano, #occhialidasole, #onda, #pretty, #reflection.

Hashtag Instagram per animali
#adorable, #animali, #animallovers, #animalsofinstagram, #cat, #cute, #dayshots, #dog, #dogoftheday, #fauna, #ilovemydog, #instanature, #instanaturelover, #natgeohub, #natura, #pet, #petstagram, #puppies.

Hashtag Instagram per selfie
#eyes, #face, #fun, #hair, #handsome, #igdaily, #instaselfie, #portrait, #pretty, #selfie #selfienation, #selfietime, #smile.

Come abbiamo appena visto ci sono tantissimi hashtag popolari per aumentare il numeri di like su Instagram. Avere tanti “mi piace” su Instagram, dunque, non è affatto difficile, soprattutto se sapete sfruttare gli hashtag. E noi in questo articolo vi abbiamo proposto i migliori di Aprile 2016. 

Ne conoscete altri? Aggiungereste altri Hashtag per Instagram? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Ciao , perche l’ hashtag #instagram blocca gli altri ?