Cosa vogliono dire le Emoticon di WhatsApp? Ecco il significato di tutte le principali Emoticon di WhatsApp

Significato Emoticon di WhatsApp

cosa significano emoticon whatsapp

Cosa Significano le Emoticon di WhatsApp?

Inutile negarlo, tutti noi usiamo le Emoticon nelle conversazioni di WhatsApp con amici, parenti e conoscenti. Ma, anche se le usiamo ogni giorno, sappiamo realmente il significato delle Emoticon di WhatsApp? Chi sa cosa vogliono dire tutte le Emoticon presenti su WhatsApp?

Sono convinto che molti di voi (me compreso) usino quotidianamente le Emoticon su WhatsApp senza sapere cosa significano realmente e quale sia il loro vero significato. Se anche voi vi state chiedendo cosa vogliano dire le Emoticon di WhatsApp, siete nel posto giusto, visto che oggi vi sveleremo il significato di tutte le Emoticon di WhatsApp. 

Il significato degli emoticon e simboli di WhatsApp

Dunque, quale è il significato dell faccine e simboli di WhatsApp? Lo potete scoprire in questa guida dettagliata, che vi spiega il significato di tutte le principali faccine ed Emoticon di WhatsApp.

Lista con il significato delle Emoticon più usate su WhatsApp

1- E’ la prima faccina della lista ed è usata sopratutto da chi non si intende molto di emoticon e sceglie la prima faccina simpatica che trova!

2- Sono così contento! E forse anche un pò sorpreso..

3- Voglio che tu pensi che io sia contento, ma non lo sono del tutto, prova a guardare i miei occhi! Non sono felici! Chiedimi il perchè.

4- Il tuo complimento mi ha messo in imbarazzo, ne sono così gratificato e consapevole!.

5- Mi fai arrossire ma non mi piacciono le attenzioni. E’ troppo, cerca di non mettermi più in imbarazzo in questo modo.

6- Mi hai detto una cosa giusta e la condivido. Oppure, voglio filtrare con te ma senza usare faccine che lascino intuire troppo.

7- Quella foto mi piace da morire! Oppure, l’amore per te mi acceca!

8- Ti amo e probabilmente non te lo dico abbastanza.

9- Abbiamo appena fissato un appuntamento. Non ho niente da dirti ma ti mando un bacino. Ci vogliamo bene e ci baciamo!.

10- Sembra una faccina che bacia, ma invece il vero significato è fischiettare dopo aver combinato qualcosa di sbagliato.

11- Per mandare un bacio amichevole.

12- Si, sono pazzamente d’accordo con te.

13-  Non lo apprezza, anzi mi fa letteralmente vomitare!. Oppure, scusami ti ho scritto qualcosa di cattivo ma spero che mettendo questa faccina sia meno grave.

14- Non ho proprio idea se stati scherzando o dicendo sul serio!

15- Non ci credo, non è possibile! Oppure, se fosse possibile morire di imbarazzo, allora a me accadrebbe proprio in questo momento.

16- Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

17-  Ho scritto la cosa più triste che abbia mai scritto prima. Sono triste e patetico.

18- Non riesco quasi a crede quanto superiore sono.

19- Non mi piace per niente quello che hai scritto.

20- Ci sono rimasto male!.

21- Sto per sentirmi male, o forse piangendo? Qualcosa sta per succedere e non ne sono per niente contento.

Emoticons di Whatsapp: ecco cosa significano veramente

Svelato il vero significato delle faccine che usiamo su WhatsApp.

Per tutte le altre Emoticon di WhatsApp, potete ispirarvi all’immagine seguente, creata da Buzzfeed, che vi permette di scoprire il significato di tutte le altre Emoticon di Whatsapp:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!