Electricity Saving Box funziona? Incredibile metodo per risparmiare corrente del 50%

ELECTRICITY SAVING BOX è un piccolo oggetto che permette di risparmiare il 50% sulla corrente elettrica. Vediamo se funziona.

Navigando in rete mi sono imbattuto in un forum dove si parlava di risparmiare corrette. Attirato da una lunga conversazione ho iniziato a leggere ed ad un certo punto un fantomatico utente dice che a casa sua usa un piccolo oggetto, che semplicemente collegandolo alla presa di corrente farebbe risparmiare energia elettrica anche fino al 75%. Il box in questione è l’Electricity Saving Box e che promette miracoli con risparmi dal 25 al 75% semplicemente collegando un dispositivo nella presa elettrica più vicina al contatore.

Ovviamente senza dilungarmi in tecnicismi di cui non saprei approfondire il discorso, dovete sapere che si tratta di una truffa bella e buona ed in rete troverete decine e decine di articoli semplicemente cercando su Google i seguenti prodotti:

  • Energy Saver Pro
  • Topweb Offers
  • Electricity Saving Box

Qui trovate l’articolo di Altroconsumo dove spiega la truffa.

Il miracoloso dispositivo “di alta qualità e elevata tecnologia” in grado di ridurre il 75% del consumo energetico cambia produttore (ora si chiama Topweb Offers), ma la promessa è sempre la stessa: farti risparmiare sulla bolletta della luce. Una promessa che Altroconsumo aveva smentito con delle prove tecniche e l’Antitrust aveva sanzionato con 30.000 euro di multa. Abbiamo segnalato anche la nuova azienda all’Autorità Garante perché il prodotto è identico al precedente. Meglio evitarlo.

Il sito dove è possibile comprare l’oggetto è questo it3.energysaver-box.com, ma il nostro consiglio è di stare alla larga da questi oggetti poichè non solo non otterrete il risultato desiderato ma ci butterete anche circa 100 euro.

Gearbest i prodotti più popolari in italia promotion