SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

La fine del 2012 ormai è alle porte. 

Siete pronti per salutare l’anno che se ne va nel migliore dei modi? Avete già deciso cosa fare a capodanno?

Se state ancora decidendo cosa fare la notte di San Silvestro, nel frattempo vi consiglio di utilizzare questo utile strumento per fare degli splendidi auguri a tutti i vostri amici di Facebook.

Oggi andremo a vedere insieme come inviare automaticamente agli amici di Facebook un messaggio di auguri alla mezzanotte del 31 dicembre.

Lo strumento è molto semplice, ma vi permetterà di sorprendere tutti i vostri amici di Facebook, che, proprio allo scoccare della mezzanotte, riceveranno i vostri auguri particolari.

Vediamo come fare. 

L’applicazione che andremo a usare per fare gli auguri di Buon Anno su Facebook si chiama Facebook Stories ed è un programma lanciato direttamente da Facebook.

Grazie a questa applicazione sarà possibile programmare un messaggio di auguri da inviare agli amici selezionati alla mezzanotte del 31 Dicembre.

Il procedimento da seguire è molto semplice: scrivete il messaggio personalizzato, segnalate gli amici a cui inviarlo, attendete la mezzanotte. Il messaggio arriverà in automatico. Facile, no?

Ma come si usa questo strumento? Anche in questo caso il procedimento è facilissimo.

Dovrete solo collegarvi a questa pagina e autorizzare l’applicazione Facebook Stories.

A questo punto sarete automaticamente reindirizzati a una nuova pagina, dove potete impostare e programmare il messaggio d’auguri per i vostri amici.

Ora dovete inserire i destinatari del messaggio e personalizzare il testo del biglietto di auguri. Potete scrivere ciò che volete, sfruttate tutta la vostra fantasia per sorprendere i vostri amici con un bel messaggio di auguri 🙂

Volendo potete aggiungere anche una più foto al messaggio di auguri. Potete selezionare le foto dai vostri album di Facebook oppure potrete caricarne una nuova dal PC.

Quando avrete finito, dovrete solo cliccare sul pulsante “Send message” per programmare l’invio del messaggio di auguri, che, come detto, verrà inviato ai vostri amici selezionati esattamente alla mezzanotte del 31 dicembre.

A mio avviso si tratta di un modo davvero simpatico e originale per fare gli auguri di buon anno ai vostri amici di Facebook.

Provatelo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here