Ecco come guardare i canali e film Sky in streaming gratis su Kodi. Tutti i canali e i film di Sky in streaming gratis su Kodi: ecco il metodo dei pirati

Usare Kodi per guardare i film di Sky in streaming gratis: ecco il metodo preferito dai pirati

sod2

Tutti i film ed i canali di Sky in streaming gratis su Kodi: ecco il plugin magico

Ammetto che in queste ultime settimane sto conoscendo sempre di più il software Kodi e, pian piano, inizio ad apprezzarlo davvero tantissimo.

Kodi è un programma multimediale davvero potentissimo, pieno di funzionalità, che però riesce a dare il meglio di sé quando viene accompagnato dai giusti add-on, che consentono di aggiungere ulteriori funzioni e, soprattutto, permettono di guardare determinati canali in diretta streaming.

Ad esempio, con gli add-on giusti, è possibile guardare la televisione in streaming, i canali e i film di Sky in diretta streaming gratis. Si, avete letto bene: con Kodi e la configurazione giusta potete guardare gratis in streaming i principali canali di Sky, quelli che trasmettono i migliori film da gustarvi sul letto o sul divano prima di dormire o mentre vi rilassate. Il tutto, ovviamente, senza abbonamento regolare a Sky. O almeno, così fanno i pirati, in un modo totalmente illegale (almeno così penso).

  • Prima di procedere, se non sapete o non volete usare Kodi, non vi preoccupate. C’è un altro metodo (illegale) per guardare Sky in streaming gratis senza abbonamento. Ne abbiamo parlato qui: Come i pirati vedono Sky online.

[KODI] Guida allo Streaming gratis dei film e dei canali di Sky

Come ho anticipato, configurando correttamente Kodi e installando i software giusti potete guardare anche i principali e più belli film di Sky in diretta streaming. Si, non sto scherzando: con l’add-on che vi presento oggi potete guardare tutti i film di Sky in modo completamente gratuito, direttamente dal vostro PC, smartphone, tablet o Mac, usando il programma Kodi.

Grazie a questo potentissimo add-on per Kodi, dunque, potete guardare i principali film proposti da Sky gratis in streaming, senza nessun abbonamento. Sarà come avere un regolare abbonamento a Sky, ma non dovrete pagare l’abbonamento perchè questo add-on vi permetterà di avere tutto gratis, illegalmente però (con tutte le conseguenze del caso).

Film e Canali Sky gratis In Streaming con Kodi

Come avrete sicuramente intuito, quello che vi presento oggi è un fantastico add-on di KODI interamente dedicato alla visione dei film e dei canali Sky in diretta streaming.

Ora che vi ho presentato questo add-on per Kodi, vi spiego in pochi passaggi come scaricare questa estensione e come configurarla per usarla al meglio.

NOTA: non so se usare Kodi con questi add-on sia legale o meno, ma il fatto che faccia vedere Sky e Mediaset Premium in streaming gratis mi fa venire qualche sospetto. In questo articolo, comunque, io mi limito a segnalarvi l’esistenza dell’add-on per Kodi. In questo articolo vi spiego solamente come utilizzare l’add-on su Kodi, ma se usate il programma per guardare partite in streaming dovete assumervi tutte le responsabilità del caso.

Al momento, per quanto ne so, l’unica soluzione legale per guardare Sky in streaming da PC, smartphone e tablet, è quella di usare il servizio Sky Online, che a pagamento vi permette di scegliere quali programmi, film o serie tv guardare in streaming. Si tratta del servizio ufficiale di Sky, perfettamente affidabile, sicuro e legale: vi consiglio di usare quello originale per guardare Sky in streaming senza abbonamento, per evitare qualsiasi tipo di problema e per rispettare la legge. Se scegliete di usare Kodi, fatelo a vostri rischio e pericolo. La guida è solo a scopo informativo e spiega come installare un determinato add-on su Kodi. L’add-on ovviamente non è stato sviluppato da noi, ma ci limitiamo a riportare le istruzioni per installarlo. 

Detto questo, procediamo.

Come installare Stream On Demand su Kodi per guardare film Sky in streaming gratis

  • Avviate KODI e portatevi su SISTEMA cliccando su Add On
  • Scaricate l’Add On dai link a fine articolo
  • Ora cliccate su Installa da un file Zip, andate nella cartella in cui avete scaricato Stream On Demand e installatelo cliccandoci su una sola volta
  • Terminata l’installazione, tornate nel menu principale, cliccate su VIDEO e poi su Add-on Video per visualizzare l’elenco degli add-on installati, tra i quali comparirà anche Stream On Demand
  • Cliccate ora su Stream On Demand per avviare la riproduzione dei principali film di Sky da guardare gratis in streaming

Usare questo plugin è facilissimo: per vedere i film proposti da Sky e di altre emittenti, cliccate sulla voce “Oggi in tv” e scegliete la fascia oraria desiderata (consiglio di cliccare sulla voce “In onda adesso). In pochi istanti vedrete tutta la programmazione di Sky e potrete scegliere il film di vostro interesse da guardare gratis in streaming.

A questo punto, cliccando su un film a scelta, il plugin provvederà a ricercare il file video di vostro interesse tra le varie fonti disponibili (si tratta di siti e fonti esterne rispetto a Kodi) e, cliccando su una delle opzioni suggerite dal programma, in pochi secondi partirà lo streaming del vostro film. Niente di più semplice.

Guarda in Streaming i canali Sky Italia Gratis

NOTA: se avete problemi di buffering (io li ho avuti), provate le seguenti modifiche.

1) Andate su “Aiuto”
2) Selezionate la voce “Crea file advancedsettings.xml ottimizzato”
3) Riavviate Kodi

Questo procedimento dovrebbe migliorare la qualità e soprattutto la velocità di riproduzione dei video e dei film su Kodi, non solo per quanto riguarda questo plugin, ma in generale. Nel mio caso è stato molto utile in quanto i problemi di buffering con Kodi sono stati risolti alla grande. 

Segnalo, per concludere, che se siete interessati allo sviluppo dell’Add-on potete seguire il progetto originale:

  • github.com/Zanzibar82/plugin.video.streamondemand

In conclusione, grazie a questo plugin potrete guardare canali come:

  • Sky Cinema Family gratis diretta streaming
  • Sky Cinema Passion gratis diretta streaming
  • Sky Cinema Cult gratis diretta streaming
  • Sky Cinema Hits gratis diretta streaming
  • Sky 3D gratis diretta streaming
  • Sky Cinema Classics gratis diretta streaming
  • Sky Cinema 24 gratis diretta streaming
  • Sky Cinema Max gratis diretta streaming
  • Sky Cinema 1 gratis diretta streaming
  • Sky Cinema Comedy gratis diretta streaming
  • Laeffe gratis diretta streaming
  • Rai Movie gratis diretta streaming
  • Studio Universal gratis diretta streaming
  • Canale 5 gratis diretta streaming
  • Iris gratis diretta streaming
  • MTV8 gratis diretta streaming

Il menu di questo plugin offre varie opzioni e, per guardare i canali e i film di Sky in streaming gratis, potete cliccare sulle voci di vostro interesse.

Come anticipato, non si tratta di uno streaming vero e proprio dei canali di Sky: il plugin vi fa vedere cosa c’è in onda e successivamente cerca sul web per voi il film da guardare in streaming gratis su Kodi, appoggiandosi a servizi esterni. Le fonti, però, sono davvero tantissime e in pochi click potrete trovare davvero qualsiasi film da guardare in streaming, come se aveste un normale abbonamento a Sky, con la differenza che potete guardare il film dove, come e quando volete, mettendo in pausa in caso di necessità e sfruttando solo la vostra rete internet, senza necessità di installare la parabola.

Guarda i Film e Canali Sky Gratuitamente sul tuo PC in STREAMING con Kodi | Conclusioni

Ecco, è tutto. Adesso siete pronti per usare Kodi per guardare i film di Sky in streaming gratis senza abbonamento, ma illegalmente. Per dubbi o problemi usate il form dei commenti a fine articolo.

Se provate questo plugin, fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!