Fly Photo Editor for Facebook: modificare le foto direttamente da Facebook

Ecco a voi una nuova estensione per il browser internet Google Chrome.

Fly Photo Editor for Facebook permette di modificare e aggiungere splendidi effetti alle vostre foto direttamente da Facebook, senza dover usare software esterni o di terze parti.

Vediamo subito come funziona questo Fly Photo Editor for Facebook per modificare e personalizzare le foto di Facebook. 

Come abbiamo anticipato, Fly Photo Editor for Facebook permette di modificare, personalizzare e abbellire le foto che avete caricato su Facebook in modo estremamente semplice e diretto.

Dopo aver scaricato e installato l’estensione Fly Photo Editor for Facebook dallo store di applicazioni di Google Chrome, in automatico sarà aggiunto un nuovo bottone alla schermata della fotografia che volete modificare e che avete già caricato su Facebook.

Come potete notare dall’immagine a inizio articolo, infatti, l’estensione Fly Photo Editor for Facebook aggiunge il bottone “Fly Editor” alle vostre foto. Cliccando sul bottone, dunque, avrete la possibilità di modificare e personalizzare le vostre foto in modo estremamente semplice e immediato, direttamente da Facebook.

Il programma Fly Photo Editor for Facebook permette dunque di modificare e personalizzare le vostre foto aggiungendo effetti in stile Instagram, cornici e adesivi, ma nel tempo stesso consente anche di tagliare la foto, ridimensionarla, ruotarla, modificare il contrasto, la saturazione, disegnarci sopra e tanto altro ancora. Tutto in modo semplice, veloce e immediato, alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti con la modifica delle foto.

Dopo aver effettuato le modifiche, potrete procedere con il salvataggio dell’immagine stessa, che sarà aggiornata in pochi istanti. Da notare che la fotografia originale non verrà sostituita con quella modificata tramite Fly Photo Editor for Facebook, ma sarà semplicemente aggiunta all’album o alla bacheca del vostro Facebook. Comodo: in questo modo non rischiate di perdere le vostre foto originali!

Senza dubbio, dunque, questo Fly Photo Editor for Facebook è un ottimo programma per modificare e personalizzare le vostre foto di Facebook. Assolutamente da provare, anche se, al momento, i server dell’app risultano un pò lenti e a volte l’attesa diventa davvero lunga. Speriamo che questo piccolo problema sia presto risolto.

Link | Fly Photo Editor for Facebook

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!